Comune Di Ripalimosani: Scuola In DAD
8 Gennaio 2022
Progettazione Terminal E Poli Scolastici: L’Ordine Degli Architetti Interviene Sui Bandi
9 Gennaio 2022
Mostra tutto

Vaccini: La Farsa Continua

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione In Toto), De “Il Segreto Di Pulcinella” Ed Altri

PENTITEVIII!!!

L’audio del sottotitolo è quanto scherzosamente è stato fatto girare su whatsapp il pomeriggio di San Silvestro, cosa alla quale i gambatesani hanno risposto come descritto qui lo scorso tre gennaio, salvo poi fare atto di contrizione ed andare a tamponarsi… il naso e non ben altra ‘parte’ del corpo, voce che insiste per il borgo, ma in maniera sotterranea perché ‘è peccato’! La situazione ha però incrementato il giro d’affari, quindi, tutto secondo i piani dei banchieri al potere in Italia. A margine e per statistica, va detto che la regione che non esiste ieri ha totalizzato un ‘montepremi’ di novecentotré positivi su meno di trecentomila abitanti… per cui se come spesso dicono, ‘i nuovi infetti sono tutti no vax’, vuol dire che i moli-sani, hanno un altro suffisso: indisciplinati, oltreché, di base, egoisti!

La Madonna Della Vittoria

Ieri dunque, tenendo la lente esplorativa sul circondario, a Riccia altri tredici, Jelsi con undici, Colletorto più ventotto in compagnia del coviddi, ma Gambatesa sempre zero: tutto davvero regolare? ‘Qualquadra non cosa’! Tal bel risultato è davvero esclusivamente riferibile alla ‘Tanta Pazienza’ di chi ‘Può’ o va tenuto conto anche della presenza dello zampino dell’Antagonista per eccellenza?

Gambatesa: carmelina genovese, sindaca E Don Mauro Geremia, parroco, Con La Squadra ‘Carozza’ Ed Altri, del 1 gen 2022

Qualora la risposta a tal dubbio fosse di carattere ‘positivo’, a che pro tanta preoccupazione di tentar di vietare l’uscita per le strade del paesello addirittura in maniera ufficiale a chi, ‘Pubblica Ufficiale’ per l’appunto o ‘Pastore che dà il Buon Esempio’, pensando, i ‘magnifici’ due, di essere onnipotenti ed intoccabili, non rispettano queste intimazioni, ( cliccare il link sopra per il ripasso), considerando la tradizione in modo ‘nuovo’? O forse il pericoloso virus mutante sta lontano da Gambatesa per le medesime ragioni descritte qui in tempi non sospetti da chi è scappato prima del misfatto)

Comunicato Profilo Facebook Comune di Riccia del 4 Gennaio 2021

Allargando gli orizzonti, seppur ormai superata, vedi sopra, già una situazione più seria e maschia si può notare a Riccia, diluita per l’ufficialità, ma pur sempre più vera nel proporre la realtà dei fatti: “AGGIORNAMENTO COVID19
Cari cittadini
purtroppo continua a crescere la curva epidemiologica in Italia, nella nostra Regione e anche nel nostro Comune, dove il numero dei contagi Covid-19 è giunto a quota 157 casi di positività al Covid-19, riscontrati attraverso i tamponi molecolari e i tamponi antigenici.
A tutte le persone contagiate rinnoviamo gli auguri di pronta guarigione da parte dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità.
Proprio in merito ai tamponi vi informiamo che, a seguito della circolare del Ministero della Salute del 30/12/2021, il sistema di tracciamento dei positivi non si baserà più solo sui tamponi molecolari ma anche su quelli antigenici.
Infatti i laboratori e le farmacie dovranno gestire il flusso dei positivi sulla piattaforma Asrem.
In questo modo anche i positivi al tampone rapido saranno tracciati sulla piattaforma Asrem e ciò significa sicuramente avere maggiore contezza del numero preciso dei contagi e sottoporre i cittadini ad una minore pressione dal momento che non sono più costretti ad aspettare di fare il test molecolare per poter uscire dalla quarantena.
I tamponi antigenici quindi certificano la malattia e anche la guarigione e di conseguenza l’uscita dalla quarantena.
Il Sindaco e l’amministrazione comunale”. Da fonte degna di fede si aggiunge che già prima di fine anno, a Riccia giustappunto, i contagiati in vario modo erano duecentodieci.

Dio Resetta La Terra

Spostando poi il focus a livello mondiale, fra le altre, arriva la notizia che segue: Capodanno sui social e senza distanziamento: nei guai tre giovani influencer canadesi, fatto così commentato da chi lo ha trasmesso, “Ma va beh, sò ragazzi… eppoi anche il covid è una semplice influenCER!!”.

Gregge Sul Tratturo

A livello pecoreccio puramente italico, ieri è entrato in vigore l’ennesimo spauracchio per fessi, pizzino che dovrebbe far da grimaldello per scardinare lo zoccolo duro di chi ha capito l’andazzo, così pubblicato in Gazzetta Ufficiale, rimesso in link per chi volesse consultare l’ammonimento a convertirsi e credere al vangelo, imposto prima del giorno delle cosiddette ‘sacre ceneri’, (risultato per i morti da qualsiasi infezione), ‘bomba alla saracinesca fatta esplodere per ‘convincere’ chi dissente, Manifesto che a dire di chi lo ha emanato, dovrebbe portare ‘alla santità di un popolo che diversamente verrebbe catalogato solo come di poeti, (qui per verificare la consistenza di tal peculiarità per i gambatesani) e navigatori, non errando, perché gli italioti stanno ventiquattro ore al giorno sui telefonini anche quando si trovano a meno di mezzo metro di distanza fra loro, ma non certo di santi.

Toto Riina

Il pizzino sopra richiamato per esteso in link, come ogni tentativo intimidatorio che zia Mafia mette in atto, ha di contro la reazione di chi farà l’esatto contrario e dopo aver preso il provvedimento più efficace, oltreché economico, restando in casa come chi scrive già dal trentuno dicembre pomeriggio per evitare qualsiasi ‘pericolo’, dichiara senza nessun equivoco che quanto imposto verrà adottato solo in caso di inequivocabile deportazione in nome di libertà per il momento solo evocate, ma chiaramente false e soprattutto schifosamente e fanaticamente tendenziose.

Mario Draghi

In tal senso va tenuto in debita considerazione il sunto della frase circolante nel Dire dei mezzi di comunicazione d massa ufficiali, (per esser chiari: quelli ai quali dar credito secondo la propaganda di regime), per i quali “il problema non sta nei contagi, ma nella saturazione degli ospedali”, come se prima della guerra attuale ad esempio questi luoghi fossero stati fonte di cura e non di morte… scusate se è poco, ma chi scrive sa perché ha patito in tema ed ha visto.

Arbeit_Macht_Frei, Insegna Del Lager Di Auschwitz

Questo punto verrà ripreso con dovizia di particolari a tempo debito, sempre che nel frattempo chi scrive non sia stato ucciso o deportato in modo che non parli più.

Adolf Hitler

Dunque: Che Differenza C’E’ Fra Oggi Ed Il Periodo ‘Governato’ Da Costui?