Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da “Il Segreto Di Pulcinella”
(Video), Presi Da Internet Da “Il Segreto Di Pulcinella”
Parte ‘grigia’
‘Sofferenze Indicibili’ Da Centodieci E Lode!
C’E’ Chi Si E’ Offeso?
Ma Allora: A Che Pro Tutta Quest’Inutile Gazzarra?
La Madre Dei Cretini E’ Sempre Incinta. – Forse in regola con la ‘Legge’, la notte di cambio data è stato solo “Quel Blog – che -E’ Volgare E Sessista!”: Ed Il Sessista, Volgarmente Risponde, magari proprio direttamente a chi ha emesso tal lamento, rivedibile, il soggettone, ma anche ascoltabile nella sua ultima performance, al minuto sette punto trenta del video cliccabile qui.
Nelle immagini compaiono anche il parroco di Gambatesa, Don Mauro Giovanni Geremia e la sindaca del paese, quella carmelina genovese che poi va a piangere in tribunale dicendo di esser stata diffamata crudelmente e che il dire di chi scrive le ha create ‘sofferenze indicibili’.
Mamma RAI ogni tanto stecca,
per chiudere l’anno ha fatto cilecca;
dicendo “a Gambatesa non verranno cantate,
regolarmente le maidunate”.. Chi ha letto il secondo pezzo dell’anno di questa testata, ha chiesto di conoscere chi aveva disattese le disposizioni date dal governo italiano in tema di svolgimento di manifestazioni all’aperto l’ultimo dell’anno, ricevendo il diniego a fornire qualsiasi informazione sulle fonti consultate. Prego: paragonare i due video di cui sopra.
Non è stato necessario il professionale silenzio perché nel frattempo i social sono stati inondati di immagini che difficilmente potranno venir smontate. Ora ci sarà davvero da farsi quattro grasse risate in attesa di vedere di nascosto l’effetto che fa e soprattutto di ‘apprendere’ come certa ‘avvocatura’ riuscirà a difenderne la ‘falsità’, visto che le registrazioni sono vere e sono il minimo sindacale da esporre come rivincita verso una classe ‘pollitica’, (vich, pucin e galletti d’ogni squalificata risma, sicuramente non volpi), presente unitamente a consiglieri municipali in recente isolamento fiduciario che hanno avuta la sfrontatezza di esibirsi davanti casa di colleghi di maggioranza che hanno patito il simbolo dell’affare: il coviddi, senza mascherina, ma soprattutto senza pensare nemmeno per un istante a ciò che in quel momento stesse accadendo nel borgo da sogno.
qui le immagini della bravata.
Se l’italica filmografia sintetizzerebbe il tutto mediante questa massima d’alta filosofia spicciola, è motto di letteratura popolare dire che nei borghi dell’Italia ‘spopolata’, a comandare siano il Sindaco, il Prete e:
‘U Marascialle ca forse s’è offese,
pecché a ditte “sti strunz’e Jammatese,
a tutte quande hann’ammetate,
tranne che a me pe fa i maidunate!”.
Si Risentirà Il Nostro Per Questo Scacco Da Centodieci E Lode?
Ma Allora: A Che Pro Tutta Quest’Inutile Gazzarra?