Chi Ha Ordito L’Ordigno?
6 Ottobre 2012
Se Non “Canti” Sò “Braccialetti” Tuoi!
6 Ottobre 2012
Mostra tutto

Campi Di Rieducazione: Trieste Più Brava Di Bari!

Di Vittorio Venditti

La Cina E’ Vi-Cina!

“Dopo l’università di Bari, la scuola Svevo di Trieste.
Non c’è che dire, L’Italia è unita nella cinesizzazione!”.
E’ questo l’amaro commento che mi è stato inviato unitamente alla fonte dalla quale ho presa la notizia che andrò a storpiare con le mie considerazioni.

Trieste. Scuola Svevo succursale del Pd: interpellato il Ministro a Roma. La direttrice che ha “invitato” per iscritto a partecipare alla marcia in Porto Vecchio adesso è “invitata” a rispondere al Governo e alla Regione Fvg. « bollettino trieste.

Davvero quella donna risponderà al ministro?
Ti pare che una persona che del comunismo e di certa frustrazione fa la sua ragione di vita, arrivi a mettersi in discussione?

Il nord, è più capace del sud.
Vendola fa il catechista agli studenti universitari; a Trieste si vogliono avvantaggiare cominciando dalle scuole superiori:

Sono o no più avanti?
Sono o no più civili?

Eccoci al dunque, la cinesizzazione (prima, definita Sovietizzazione), dell’Italia, che fino ad oggi non era riuscita per l’opposizione degli Stati Uniti d’America, che vedevano nel comunismo lo spauracchio da evitare, oggi, visto che in America hanno i loro problemi, può essere attuata, con operazioni forzate e con l’aiuto, qualora ce ne fosse bisogno, dei corpi alleati a quel potere: buona parte della stampa innanzitutto, attiva fin da subito nel bloccare in ogni modo le notizie lesive dei Sinistri, facendo passare ed enfatizzando quanto allo stesso modo portato a termine da chi è della parte a loro avversa, e, qualora la “bambina Italia” dovesse dimostrarsi recalcitrante a certi “insegnamenti”, la magistratura, con le manette tintinnanti sempre pronte e ben in vista.

D’altra parte, se Super Mario è andato a novanta gradi fino in Cina a mendicare un po’ d’investimenti, qualcosa dovrà pur dare in pasto al Dragone d’oriente, per ringraziarlo!

Tornando a bomba, io credo che dopo il clamore mediatico, utile solo a dare maggiore pubblicità al messaggio di “globalizzazione marxista” che i Sinistri intendono applicare innanzitutto nella scuola italiana, (già detto, così come stanno cercando di fare dal millenovecento quarantacinque ad oggi), come il catechismo comunista insegna, tutto verrà messo a tacere, in maniera tale che il lavoro di lavaggio del cervello, iniziato ed ora pubblicizzato, possa essere tranquillamente portato a compimento, senza il “disturbo” ed il ribellarsi di chi la pensa diversamente, guarda tu alle volte il caso:

La Maggioranza degli italiani.

Così accade a Gambatesa, ad esempio per i fatti inerenti il castello;
Così accade in Molise, tranne nel caso in cui il consigliere regionale Michele Petraroia non l’abbia vinta;
Così accade in Italia, dopo aver tolto il premierato a chi lo aveva ottenuto per via democratica;
Così accade in Cina e viene imposto a chi, per colpa o merito delle banche che ora ci governano, ha persa la sovranità nazionale.

Ma l’avvoltoio… Sa attendere!
Tienanment!