Di Mario Ricca
Portatrice Di Valori “Reali”!
La vicenda Fiorito, segna l’ennesimo punto a favore della concretezza che io sostengo, in contrapposizione a quel cancro definito virtù, del quale ritengo affetti tutti quelli che dicono di non scendere a compromessi, che si ritengono in diritto di poter scagliare la prima pietra e che credono che essere diversi sia sinonimo di essere migliori.
In questa vicenda che gratifica la mia italianità, spicca la donna di fiorito, uno che non avrebbe mercato forse senza quegli strumenti concreti e straordinari che sono potere e denaro.
Strumenti che alla faccia dei virtuosi di cui sopra, hanno consentito a fiorito di potersi permettere un reciproco e a mio avviso consapevole scambio di generosità con Samanta Reali, che al massimo per qualche onestucolo idealista può essere oggetto di erotismo fai da te.
I miei complimenti alla Reali che ha saputo cogliere l’attimo, un attimo che ha fatto durare 5 anni come si può leggere in quest’articolo, Caso Fiorito, l’ex fidanzata Samantha: «Quei soldi mi spettavano» – Il Messaggero E che le ha consentito di fare la bella vita alle spalle dei contribuenti, ma siccome abbiamo un sistema che lo permette questo è solo un dettaglio.
Sono profondamente e forse anche sadicamente esaltato dall’innocua indignazione scaturita da certe notizie e mi piace ricordare come il fiorito, 20 anni orsono, lanciava monetine per manifestare il dissenso verso il sistema.
Adesso se le è riprese con gli interessi!!!
La sua donna, ha munto fino a quando è stato possibile e mi auguro per lei, che possa trovare quanto prima, un rubinetto che le consenta di dissetarsi di bella vita.