Sulle Tracce Di Giovanni Di Montfort: I Crociati E Trinitari In Trasferta A Gravina In Puglia
15 Novembre 2021
LATTE: COLDIRETTI MOLISE, IMPERATIVO TROVARE UN’INTESA TRA TUTTI I SOGGETTI DELLA FILIERA
16 Novembre 2021
Mostra tutto

L’Italia? E’ Una Repubblica Fondata Sul Ricatto

Di Vittorio Venditti
(Audio), Preso Dai Dischi Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Collaboratori Vari

Vax, No vax
I Vantaggi Dello ‘Splendido’ Isolamento
Lasciateci ‘Morire’ In Pace: E’ Un Nostro Sacrosanto Diritto!

“Art. 1. Forz’Italia è una ‘Repubblica’ democratica, cinque stelle, leu, lega/ta con sprazzi di italiaviva, fondata sul ricatto perché il lavoro è rimpiazzato dal reddito di cittadinanza. La sovranità appartiene a chi prima si alza al mattino, che la esercita nelle forme e nei limiti che più servono a raggiungere i propri scopi.” E’ l’emendamento non scritto alla Costituzione Della Repubblica Italiana che sostituisce l’originale articolo uno, di cui al documento appena rimesso sopra, libello che come detto più volte da queste pagine, ormai ha il solo scopo di esistere per far da ventaglio durante le manifestazioni alle quali periodicamente ‘partecipano’ giudici et similia, quindi, documento che ha la medesima valenza del Molise.

Italia

Ce lo ricordano minuto per minuto, peggio di ‘tutto il calcio’, ogni sorta di radicali pericolosi che non s’identificano in quelli buoni come Pannella o Cappato per fare solo due esempi, ma in gente davvero di cui avere paura perché più terrificante di satana redivivo.

CoronaVirus

Vax, No vax. – Per dirla in maniera pacata, le fazioni contrapposte ci stanno facendo una ‘capa tanta’, approfittando del ‘buttarla in caciara dà visibilità’. Da un paio di settimane, chiudo ogni giorno che Dio mi dona alla faccia di chi mi vuole male, bevendo un barattolo di birra davanti alla TV sintonizzata sul canale quarantotto. Verso le undici, inizia una specie di rassegna stampa, alla presenza di soggetti per me scelti di proposito per tentare di sobillare i cosiddetti ‘no vax’, vale a dire coloro che poi, ben caricati, passano la fine settimana a sfracanare gli zebedèi nelle piazze delle grandi città perché nel resto del ‘rotto stivale’ non se li filerebbe nessuno, a partire da chi, come me, (non vaccinato, ne vaccinabile perché è il coviddi che ha prese delle apposite pozioni per non incontrarmi essendo più interessato a ‘stuzzicare’ il locale politicame d’aia che già deve stare attento a volpi d’ogni risma), pensando a creare le condizioni per vivere e cercando di farlo con il prendere per i fondelli coloro che da una vita operano in tal senso mediante la politica, non si sognerebbe nemmeno per scherzo di alimentare un’inutile gazzarra, pane quotidiano per questi soggetti ‘televisivi’ perché altrimenti invisibili.

I Vantaggi Dello ‘Splendido’ Isolamento. – Me ne sono lamentato, ma mi sa che devo tornare su quanto detto e pentirmene a ragion veduta. Certe volte ho paura di dover davvero ringraziare il locale lukashenko, che a suo tempo, pensando di farmi dispetto, ha desiderato che fossi cacciato da ogni esercizio commerciale di Gambatesa. Nonostante la resistenza degli allora astanti, io ho pian piano assecondato quel cretino, ottenendone un cospicuo risparmio in termini di danaro e d’intossicazione alcolica, ma soprattutto ho conseguita una naturale vaccinazione che mi permette di vivere stando assolutamente bene in salute, incontrando le persone giuste al momento giusto, il tutto per deridere di gusto chi starnazza per coprire i veri effetti di una guerra che oggi viene definita ‘ibrida’, probabilmente in ottemperanza a ciò che si dovrebbe fare per il rispetto di quell’ambiente che se lo si tiene da conto, in quest’inutile paesello, quasi si commette un reato, punibile senza nemmeno dover corrompere qualche giudice in tribunale, tanta è la fame che si è impossessata di chi poi pretenderebbe pure ringraziamenti o salamelecchi che possono giungere solo da quei mediocri ai quali la cosiddetta ‘moderna civiltà’ cerca di assoggettare anche irriducibili come chi invece continua a mettersi con i migliori per poterne imparare ed emulare le capacità che portano a quei risultati che sono il vero Paradiso da raggiungere per dire di aver ben vissuta la propria vita che nonostante tutto è e resta Bella.

Lasciateci ‘Morire’ In Pace: E’ Un Nostro Sacrosanto Diritto! – E’ Questo l’imperativo che sorge spontaneo dopo aver sentito ogni mantra che oggi vorrebbe ad esempio che chi non si vaccina secondo le due dosi, poi la terza e sicuramente anche la quarta, la quinta, la sesta, fino ad arrivare all’overdose, in caso venga afferrato dal coviddi, non debba venir portato in ospedale.

Pagliacci

Io sono per una volta in accordo con questi pagliacci. Ne abbiamo parlato su queste pagine fin troppo, mettendo in luce ogni ignominia sugli ospedali ‘moli-sani’, ma ricordo sulla mia pelle quanto visto da piccolo all’Umberto Primo di Roma, reparto oculistico, dove oltre a pazienti ed infermieri, spesso più pazienti dei pazienti, erano ricoverati anche topolini che non stavano lì di certo per sollazzare noi allora bambini. Si obietterà che forse oggi le cose sono cambiate? Chi lo dice! Senza addentrarci più di tanto nello schifo, pardon, nel tema, qualcuno mi confermi se il pronto soccorso del Cardarelli di campobasso è operativamente diverso da quanto raccontato qui quasi dieci anni fa. Addirittura pare che i medici stessi, stressati e probabilmente più che demotivati, stiano scappando dalle corsie dei nosocomi siti in una regione che non esiste politicamente e che tenta di farlo anche a livello sanitario, almeno per quanto concerne il pubblico. Pagate le tasse, ma espulso dagli ospedali che cadono a pezzi, dovrei insistere per andarci a curarmi da solo? Dunque, se mai il coviddi dovesse trovare un antidoto a me e volesse ripensarci ed attaccarmi, per dirla a chi vorrebbe che non venissero curati i non vaccinati, (non importa se io sia a favore dei vaccini per tutta una serie di ragioni che però m’impongono la resistenza più strenua in quanto non obbligato a fare da cavia giuliva), io sarei davvero così idiota da farmi deportare in uno di quei posti pre-morte?

Sora Morte

Lei, Se Mi Vuole, Deve Venirmi A Prendere A Casa Mia!

Io Non Scappo Fino A Samarcanda!