Di Vittorio Venditti
Scoprono Le Carte
Sabato, giornata di riflessione per poter decidere meglio… chi accogliere per farsi istruire su come votare in loro favore.
Da sempre è così, ma il politicamente corretto vieta di dirlo, soprattutto ai giornali regolarmente registrati in tribunale, ragione per la quale si fa l’esatto contrario come segue.
Si è detto fino alla noia che da qualche tempo anche per entrare in bagno, è obbligatorio il green pass perché per ‘fare qualcosa per gli altri’, bisogna seguire scrupolosamente le regole che alla fine servono a costringere a giustificare la spesa per i vaccini contro la bestia in foto, soluzione che va ricordato, non è ancora omologata, ne suffragata da sperimentazioni che hanno rilasciati risultati certi su tal efficacia. Su questo punto chi scrive vigila perché pienamente consenziente nell’assumere qualcosa di serio per la difesa della propria vita, senza però costrizioni di sorta a fungere da cavia e magari poi ringraziare in caso di morte, in quanto conscio della propria ‘scelta’ di accettare tal eventuale destino.
E… Nei Seggi? La mascherina resta d’obbligo, ma chiunque va a votare, come premio non ha più la costrizione di dover esibire e men che meno portare con sé il green pass, vale a dire l’attestazione d’avvenuto ricatto, atteso che almeno il giorno nel quale fanno di tutto per mandare la gente a… per loro ‘scientifica convenienza’, secondo la presente teoria, nulla possa succedere laddove magari si deve fare la fila per esprimere il proprio suffragio.
Anticipazione Del Post Voto?