Di Mario Ricca
Parassita Non Mangia Parassita!
È quanto si può evincere da questo articolo: Pagamenti tra imprese entro 30 giorni: via libera alla Camera – IlGiornale.it, ulteriore prova dell’egemonia culturale comunista che imperversa in questo Paese.
Se da una parte si può vedere positivamente il provvedimento dei legislatori che però si sono limitati a recepire una normativa Europea quindi quanto prodotto non è farina del loro sacco, dall’altra, non si può fare ammeno di sottolineare come chi è veramente responsabile dell’Italica inefficienza, ossia la pubblica amministrazione, (covo di parassiti che annovera tra di essi anche il sottoscritto che però a differenza degli altri lo riconosce e addirittura si offende se definito lavoratore), sia stata ancora una volta lasciata nelle condizioni di essere improduttiva e a sprecare, a danno della classe imprenditoriale che con quanto estorto dalle pubbliche amministrazioni sotto forma di tasse, finanzia il parassitismo mantenendo in vita il carrozzone.
La normativa Europea impone l’equiparazione tra pubblico e privato, ma ovviamente il privato secondo la cultura marxista deve essere suddito dello stato che così, può mantenere il controllo.
Difronte a una pubblica amministrazione inefficiente che soffoca, pretende ma non offre in cambio proporzionalmente a quanto estorto, bisogna dare una svolta.
La sola proposta concreta allo stato attuale, è quella di un gruppo di economisti, i soli che possono avere voce in capitolo.
Una proposta concreta che bada a un rapporto paritario tra Stato e Cittadini, consapevole del fatto che bisogna comunque rendere conto al mercato che detta le regole.
Non pretendo credibilità a scatola chiusa, ma spero almeno che una visita a questo sito possa fornire utili e concreti spunti di riflessione, perché le ideologie non danno da mangiare.