Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giacinta Venditti E Marco Frosali
(Video), Da “Il Segreto Di Pulcinella”
Nulla Di Rilevante: RIP
Non sarà passata inosservata la ‘dimenticanza’: “Ma come, quel disgraziato stavolta non ha pubblicate le sue chiacchiere morte sul prestigioso lavoro di chi governa tanto attentamente ed in modo così trasparente Gambatesa?”, avranno bofonchiato i benpensanti di turno. Già si notano taluni che a suo tempo pagavano da bere in segno di giubilo alla notizia del coviddi che aveva colpito chi oggi, redivivo, resta l’ultima ruota del carro dell’opposizione locale, sorridere all’idea davanti a quei bar del centro del borgo da sogno, luoghi dove sono rimasti solo loro a presidiare non si capisce più cosa.
Non si tema quanto ipotizzato: nella vita esistono cose più importanti da fare ed argomenti più impellenti da trattare. Siccome però il tempo in un paese morto come Gambatesa si spreca, ogni nodo viene al pettine ed il lavoro del servizio segreto di base che collabora con questo giornale non va sprecato. Lo scorso ventitré settembre, in sette minuti dei quali almeno due consumati per l’appello, si è discusso… e come se si è discusso!
Così, mentre si rinnova teoricamente la tradizione del riportare alla cappella la Madonna della Vittoria, Chi tralascia ciò perché troppo di parte, dà appuntamento per la disamina di cotanto sudore sprecato come annunciato a chiosa di questo pezzo:
Qui Quanto ‘Prodotto’, I Commenti A Pubblicazione Delle Delibere Avvenuta.