BASKET FEMMINILE. TORNEO ‘CAMPOBASSO PER LO SPORT’: LA MAGNOLIA FA SUA LA SEMIFINALE CONTRO CAPRI
25 Settembre 2021
Gambatesa: Consiglio Comunale… Pubblicato Senza Fretta Per Scarso Interesse
26 Settembre 2021
Mostra tutto

Un Numero O Un Amico?

Di Vittorio Venditti

Gestione Migranti: Colossale ‘Affare’ Di Carità

Le guerre del ventunesimo secolo si combattono con sempre più precisione ed intelligenza. Oggi, i morti generati dalle linee dei fronti, possono venir considerati quasi degli sfigati, se non addirittura poco intelligenti, intendendo per tal peculiarità la capacità di adattarsi alle situazioni che la vita impone, morte compresa.

sbarco

Il titolo di questo pezzo, se digitato sul motore di ricerca della presente testata, riporta ai tanti scritti che negli anni sono stati proposti alla pazienza ed all’esame dell’intelligenza dei quattro fedeli lettori. Il dire già leggibile negli articoli precedenti non verrà dunque ribadito e ci si soffermerà solo su un punto che se si vuole è ancora più rivoltante: oggi, si combatte per ricostruire vite cancellate da altrui interessi. Ciò, nei paesi di provenienza di armi e soldati che invadendo le terre definite ‘da civilizzare’, hanno distrutte le legittime aspettative degli autoctoni, poi costretti alla fuga. Per ottenere risultati tangibili da questo secondo passaggio, chi scappa lo fa dando però fondo al resto delle energie da questi accumulate per vivere, necessarie giustappunto per vivere, secondo altre, non del tutto legittime intenzioni.

Charles Darwin

Insomma: considerate le premesse dichiarate nei precedenti sfoghi in tema, oggi si aggiunge che gli sventurati costretti a rifugiarsi laddove vengono portati a loro spese da organizzazioni criminali, ma politicamente corrette, per ottenere in premio la loro stessa vita, devono dimostrare di saper fare ciò che i padroni del mondo impongono, possibilmente accettando di venir asserviti a questi, in quanto oggetto della nuova, ma sempre presente schiavitù, aborrita a parole, necessaria nei fatti a tutti i livelli.

Alla Faccia Di Charles Darwin.