Si Lasci Mangiare In Pace La Casta!
19 Settembre 2012
TENNIS TAVOLO: Buonviaggio, Podio Al Torneo Di Molfetta
20 Settembre 2012
Mostra tutto

E SONO DUE!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Inizia Il Terzo Anno Di “Disturbo”!

Torta e liquore fatti in casa

Come accennato ieri, ecco il terzo Capodanno per gambatesaweb, anno che inizia sotto i migliori auspici, visti i progressi inaspettati ma reali che l’intera squadra di lavoro ha raggiunto.
Più di seimilatrecento pagine riempite da milleduecento quaranta articoli, (compreso questo), conditi da circa duemila foto, (la maggior parte delle quali ad alta definizione), oltre a poche registrazioni audio e video presenti nell’archivio, (materiale che può essere liberamente e gratuitamente da te saccheggiato in qualsiasi momento), a cui aggiungere la tua presenza che si estrinseca in una media di circa seicento novanta visite settimanali, la dicono lunga sull’impegno profuso da coloro che con me hanno e stanno ancora condividendo quest’insano ma gratuito impegno.

Il lavoro di tutti noi, com’era facile aspettarsi, ha dovuto tener conto delle difficoltà che si presentano ogni qual volta si progredisce e si affrontano i problemi a muso duro e senza scendere a compromessi; gambatesaweb però è fiero di non dover rendere conto a chi che sia, e di non aver preso mai un cent da nessuno, così, da non dover appecoronarsi all’una, piuttosto che all’altra delle fazioni che si scannano per ottenere un potere illusorio su chi sa come difendersi da simili falsi profeti.
Questa è la ragione per la quale chi ti tedia è intenzionato a reagire, (non necessariamente in maniera convenzionale), contro chi pensa di avere un potere che, ne le leggi vigenti, ne il nostro agire, hanno mai concesso, ne mai concederanno.

Come ormai per tradizione, non poteva mancare la torta che vedi in foto, accanto ad una bottiglia di liquore di ananas, sapientemente preparate dal nostro fotografo ufficiale, esperto anche di cucina e nell’uso magistrale del Bimby.
Il ben di Dio in questione è stato creato lo scorso sabato e si pensava di tenerlo pronto per la giornata odierna, ma il Vizio si è impossessato delle nostre anime, per cui sabato sera, io, Totore e Donato, (l’altro spazzino), abbiamo Spazzato tutto, per l’appunto, con una voracità che ricordava quella di Lusi e Fiorito messi insieme.

ERANO ARCIBONI!!!!!!!
E ti lascio immaginare il risultato!

Al di là dello scherzo, (che poi, tanto scherzo non è stato), resta il fatto che se quest’inutile sito marcia come un treno, alla faccia dei suoi detrattori, ciò è dovuto alla capacità ed alla pazienza di chi vi opera collaborando con chi ti tedia, ultima ruota del carro.

Riccardo D’Antonio: Webmaster;
Stefano Venditti: Giornalista;
Salvatore Di Maria: Fotografo;
Marco Frosali: Collaboratore dall’Italia;
Pietro Abiuso: Collaboratore dall’America;
Mario Ricca: Collaboratore e ricercatore delle chicche proposte anche in ciò che scrive chi ti tedia.

QUESTA E’ LA SQUADRA ALLA QUALE VANNO I MIEI RINGRAZIAMENTI!

Ringrazio anche coloro che, in maniera più o meno interessata hanno voluto saltuariamente dare il proprio contributo a questa Voce.

Una particolare menzione invece, va espressa in favore di Antonio Valente, da me nominato lo scorso gennaio “Critico Ufficiale di gambatesaweb”, per l’assiduità con la quale si fa del male leggendoci.
Il Nostro, si vanta di aver letti tutti, ma veramente tutti gli articoli proposti da questa Voce, dimostrando di avere fegato da vendere.
Gli credo, visti i riscontri da me fatti nel discutere con lui, quando ho la fortuna d’incontrarlo.

GRAZIE ANTONIO!

In fine, un sincero ringraziamento va a te che ti ostini a leggerci, con la sincera speranza di averti potuto servire per il meglio, (magari con parole che non hai condivise, ma che in qualche maniera ti siano servite), e sperando di continuare a servirti o, quanto meno, a tenerti compagnia con il lavoro serio dei miei collaboratori, condito dalle mie farneticazioni.

E’ questo lo spirito con il quale continua il lavoro di gambatesaweb, anche per questo prossimo anno.

E che Dio ce la mandi buona!