Il Puparo Manipola E Il Popolino Abbocca
17 Settembre 2012
BORGHI D’ECCELLENZA DEL MOLISE: Resoconto Da Ferrazzano
17 Settembre 2012
Mostra tutto

Chi Sbaglia, Chi Paga

Di Vittorio Venditti

Un Sano Catechismo

Oggi mi preme girare all’attenzione della tua Intelligenza un breve documento con allegato link che se mai ce ne fosse bisogno, la dice lunga su come ci viene presentato il dover fare sacrifici, tralasciando errori che gli altri fanno e noi paghiamo, sbagli che se evitati, porterebbero alla soluzione del problema del debito pubblico, con evidenti minori salassi per noi contribuenti.

Con la mente al film di Roberto Benigni “La vita è bella”, nelle scene che mettono alla berlina i burocretini del ventennio, (non molto diversi dagli attuali, figli e nipoti di quelli), mi viene da sorridere, pensando di far cadere i novelli “alti Funzionari” su un tappeto di uova, in modo da sporcarne i costosi vestiti, unica cosa pulita, (forse), di gente che se messa in campo di concentramento a morire di fame, non muoverebbe nessuno a pietà.

“Carissimi,
Vi invito a prendere visione della banca dati della Corte dei Conti….
Le sentenze pubblicate, riguardano tutto ciò che è attinente alla mala-burocrazia e ai casini riconducibili alle amministrazioni pubbliche.

Di particolare, incredibile, paradossale, imbecillità, le decisioni dei Giudici che riguardano Agenzia delle Entrate contro Equitalia e viceversa…. Insomma Befera contro Befera….
Oppure Equitalia contro INPS o INDAIP (Mastrapasqua contro Mastrapasqua)…..

Nella ricerca, mettete come parola di riferimento “EQUITALIA”…. e leggete, leggete, leggete….”

http://www.corteconti.it/banche_dati/