DI CIRCOLO DELLA VELA TERMOLI
Il Circolo della Vela Termoli ha dato inizio alle preparazioni delle proprie attività agonistiche partecipando al Meeting velico organizzato da Federvela a Pescara ieri 22 Agosto 2021. Dopo una lunga sospensione delle attività veliche a causa dell’emergenza Covid 19, anche il Circolo della Vela Termoli inizia così la nuova stagione di regate.
Al meeting, allegro e festoso, hanno partecipato numerosi Circoli Velici della IX Zona FIV, fra i quali i Circoli di Ortona, Pescara, Giulianova e Termoli con una grande affluenza di atleti appartenenti a diverse classi veliche, segno della volontà di tutti di ritrovarsi presto in mare a regatare.
Il Circolo della Vela Termoli ha partecipato con i giovani atleti della squadra Optimist composta da: Scurti Vittorio, Granitto Andrea, Quaglia Lorenzo, Reale Christian, De Lena Jacopo, Vallo Tobia e Di Vito Patrick, accompagnati dall’allenatore Domenico Guidotti.
Il Consiglio Direttivo ed Il Presidente del CVT Maurizio Di Censo, si complimentano con tutti i giovani atleti che hanno partecipato alla manifestazione e augurano a tutti i suoi team, di poter dare inizio ad una stagione piena di regate, soddisfazioni, gioie, sport e vento.