Dell’Associazione Campobasso Nord
E’ un giorno decisamente di festa per l’associazione di quartiere Campobasso Nord.
Si festeggia il secondo anno di attività di uno degli ultimi progetti portati avanti insieme al Centro di aggregazione giovanile e alla parrocchia di San Giuseppe Artigiano.
[download id=”220″ format=”2″]
Con l’uscita del mese di agosto, in distribuzione in questi giorni nel capoluogo di regione e nei comuni dell’hinterland campobassano, il bimensile “Il Grillo parlante” taglia il suo primo ed importante traguardo.
Un giornalino nato per caso, ma non a caso, che con il passare dei mesi ha sempre più riscosso un notevole successo tra i lettori.
Il merito va senza dubbio attribuito alla giovane redazione diretta dal giornalista Stefano Venditti che sin da subito ha lavorato alacremente a questo progetto editoriale.
«L’affetto e l’attenzione che ci giungono dai nostri lettori quotidianamente è la più lampante dimostrazione che la giovane redazione sta lavorando bene, realizzando, nel contempo, un prodotto editoriale di qualità.
Per chi ci segue sin dall’inizio credo che si sia accorto dei migliora-menti che, mese dopo mese, hanno pian piano cambiato il giornale sia a livello grafico sia a livello contenutistico.
Il merito va ad una squadra ben assortita e ben amalgamata che lavora a stretto contatto e in per-fetta armonia.
La vostra vicinanza ci sprona a portare avanti un progetto valido e formativo».
Questo il commento rilasciato dal direttore Venditti.