FUTSAL, A2: Cln Cus Molise nel gruppo C con laziali, abruzzesi e campane
6 Agosto 2021
AUTOMOBILISMO: RALLY DEL MOLISE
7 Agosto 2021
Mostra tutto

Innocenti Curiosità

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca E De “Il Segreto Di Pulcinella”

Ecco Il Molise Che Esiste

Mentre nei giorni scorsi a Gambatesa si parlava di “Interruzione flusso idraulico”,

Screenshot Del 1o Articolo

e ieri di aver Attivato il servizio di bike sharing,

Screenshot Del 2o Articolo

medaglia di ‘sbronzo’ ex aequo, ovvero di coccio, nel primo caso allo scimmiottare di ciò che da queste pagine è stato definito il martedì ‘rosso’, in riferimento al secondo collegamento ipertestuale a fonte esterna di cui sopra, trattato sufficientemente a fine mese scorso, ininfluente enfatizzazione per altro già pubblicizzata dal ‘muinicipio ieri mattina alle otto così come segue:

“ATTIVAZIONE SERVIZIO BIKE SHARING! 🚴🏻‍♂️
Si informano i cittadini che a partire da oggi, Venerdì 6 agosto, è attivo il servizio di Bike Sharing.
Chiunque voglia concedersi una passeggiata in bici sia all’interno del paese che fuori dal centro abitato, può farlo gratuitamente dalle 8:00 alle 21:00 osservando i seguenti passaggi:
1 – compilare l’apposito modulo di richiesta attivazione del Servizio. La richiesta può essere effettuata in Comune, presso l’Ufficio tecnico oppure presso il Bar Pallons sito di fianco alla stazione di Bike Sharing. In alternativa, è possibile scaricare e compilare il modulo direttamente dal Sito istituzionale del Comune.
2 – dopo aver compilato il modulo, presso il Comune o presso la suddetta attività commerciale, è possibile ritirare le chiavi del blocco di sicurezza. Si ricorda di conservare con cura le stesse e, al termine della pedalata, riagganciare il blocco alla bicicletta per poi riconsegnare le chiavi dove sono state ritirate.
Si ricorda altresì di leggere attentamente il disciplinare che si allega di seguito.

disciplinare biciclette

BUONA PEDALATA!”.

Sempre le fervide menti locali venivano insignite dell’argento perché partorienti la determina n 267, dalla quale si ‘chiarisce’, (non necessariamente frequentando bar o cantine tout court), “… che i Comuni devono provvedere all’indicazione dell’onomastica stradale …”, a Termoli si consumava una rapina in piena regola, se vera, performance politico-giudiziaria, quindi inutilità non riconducibile ad alcuna forma di comicità.

Pagliacci

Non importa se la notizia sia reale, ciò che davvero conta è che permetta di sorridere in un mondo dove farlo è ormai un reato.

Molise

Come ai bei tempi, conquista d’imperio la medaglia d’oro quanto inviato dalla “Mina Vagante” che ‘infesta’ questo giornale, il tutto ovviamente corredato dal personale commento di chi periodicamente esplode: L’Asrem non paga i debiti, gli ufficiali giudiziari sequestrano l’incasso del Cup. Assenti gli amministrativi, arriva il 113, “Ai tempi della prima Repubblica, perlomeno si aveva la decenza di non far trapelare certe porcate”.

Ghigliottina

Oggi invece tutto traspare ed è un bene per chi attende sul greto del fiume che passi il cadavere del proprio avversario.

Donato Toma

Niente Paura: Da Oggi ‘Tutto Cambierà’! AH, AH, AH!!!