Di Giancarlo Chicco
(Premessa), Di Vittorio Venditti
Altra Imperfezione Da Correggere?
Prendo spunto da un’e-mail che mi è stata inviata ieri sera dal Dottor Chicco e ne ripropongo il contenuto integrale, di seguito posto tra virgolette.
Ciò, nella speranza che dall’amministrazione municipale, in futuro e per il futuro, venga preso in seria considerazione il problema, visto che può essere tranquillamente ritenuto di pubblica utilità e che non è stato ancora proposto da nessuno.
Mi sia permesso un inciso:
Qualora chiunque voglia inviare segnalazioni del genere, è pregato di farlo per tempo, in maniera tale che non scada la notizia.
Sarai d’accordo con me, tu che mi leggi, nel pensare che non è possibile parlare di un problema, dopo che lo stesso sia stato abbondantemente superato.
“perchè non è stata messa una telecamera di sorveglianza anche davanti la sede di guardia medica a gambatesa essendo un punto sensibile ed a rischio ?
quando è nevicato il sabato 22 gennaio 2011 a gambatesa , nonostante una mia telefonata pomeridiana al comune di allerta , nessuno è venuto a buttare sale e a spostare la neve di fronte alla guardia medica impedendo così il lavoro dei medici con la loro auto ed eventualmente l’intervento impossibilitato di una ipotetica ambulanza con 15 cm di neve a terra non spalata ?.”