RIAPERTURA AGRITURISMI: CITTADINI ALLA SCOPERTA DI CIBO E TERRITORIO REGIONALE
28 Maggio 2021
Voler Bene All’Italia 2021, La Transizione Ecologica E Digitale Passa Dai Piccoli Comuni
29 Maggio 2021
Mostra tutto

Falsificazioni Green Pass: Primi Effetti Del Post ‘Affare Coviddi’

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Raffaele Salvione E “Il Silenzio Assordante”

Italiche ‘Maestranze’ Surclassate: E’ Solo L’Inizio

Quando si semina, prima o poi si raccoglie. E’ il caso di tutto ciò che negli ultimi quattordici mesi è stato scritto a proposito degli effetti derivati da questa terza guerra mondiale, rinominata dalla presente testata come ‘Affare Coviddi’.

CoronaVirus

Dunque, i burattinai stanno iniziando ad aver paura di qualche ammutinamento di marionette senza scrupoli, ovvero hanno iniziato ad annoiarsi del ‘gioco’, quindi sono in procinto di meditare valide alternative perché si sa: l’estate, quando arriva arriva e bisogna svagarsi.

Nel frattempo, l’inventiva dei burattini si scatena anche perché l’alternativa sarebbe il menare le mani ed in molte occasioni ciò è già avvenuto, sia pur in scala davvero ridotta. La situazione permette altri sfoghi per cui, laddove si dice si stia all’avanguardia, già si è pensato di creare valide e proficue alternative di lavoro a chi, per il ‘gioco più grande’, la precedente occupazione l’ha persa, ovvero oggi sta ‘diversificando’ l’investimento della propria vita. In sostanza, visto che si torna ad esser ‘liberi’, ma con l’apposito guinzaglio, a qualche ‘innovativa’ start-up è venuto in mente di fare la ‘cresta’ su questa forma di ‘libertà’: il Green Pass, un documento che permette di passare giustappunto, ma che non si capisce bene cosa abbia di verde, viene all’occorrenza ‘addomesticato’ per chi… preferisce la libertà tout court. L’italico e patriottico starnazzare in campo politico sta ottenendo il risultato che merita annichilendo i cervelli nostrani, tanto da far scappare a questi una forma davvero valida in tema di vera ‘ripartenza’ in campo economico.

Salvini Sull’Etna Scambiato Per Vesuvio

Ma Non Tutto E’ Ancora Perduto. Partenopei Ed Affini: ALLA RISCOSSA!!!