PATTINAGGIO. CUS MOLISE: A L’AQUILA ARRIVANO IMPORTANTI CONFERME
25 Maggio 2021
AUTOMOBILISMO. XXVIII SLALOM ‘CITTÀ DI CAMPOBASSO, MEMORIAL BATTISTINI’
26 Maggio 2021
Mostra tutto

Beata Ingenuità

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Stefano Venditti E “Il Segreto Di Pulcinella”

Intanto I Giovani Scappano Da Gambatesa

Commento di Tommaso Corvino Su ‘Sognando Gambatesa’, del 25 Mag 2021

“Riflessione del giorno:
Gambatesa, Italia, Democrazia, Libertà di pensiero.
Proponi una pacifica discussione in merito ad una questione. Esprimi il tuo pensiero liberamente.
Risultato: pensiero non condiviso (cosa legittima). Il tuo interlocutore afferma che hai la mente chiusa. Ok

#MaFammiILPiacere
#LaVeritáFaMale”, è quanto è stato trasmesso a questa testata, non da Gambatesa, ma da lontano, da quell’Italia dove si lavora e ci si scandalizza per le ‘beccate’ di chi crede ancora di avere in pugno il borgo: Brusco Risveglio Da Un Sogno Derivato Dall’Aver Mangiato Pesante? Deleterio ‘Sognare Gambatesa’!

Nei prossimi giorni verrà ripreso il tema ‘concorsi’ perché pare che in paese ne girino delle ‘belle’. Si tornerà anche a parlare di chi avrebbe preferito cacciare il sottoscritto da ogni attività commerciale, cosa che come previsto si sta ritorcendo contro chi ha avuto quell’ardire, tanto che probabilmente per l’aiuto danaroso di chi ha portato quell’essere in paese, ora sarà lui a doversi trovare un lavoro, pare in ‘muinicipio’, beffando chi quell’impiego lo ha sognato, tanto da esporsi politicamente e calare le braghe, evidentemente a vuoto.

C’è poi da felicitarsi con chi, in odor di accasarsi nella stessa mangiatoia con grado più alto, pare abbia rifiutato tal ‘opportunità’, scegliendo, (per amore), di scappare da Gambatesa ed accasarsi nel vero senso della parola presso un luogo più redditizio ed operativo, laddove lo Stesso già pare sia di studio, lasciando la miseria di questo posto di lavoro ad altra persona, (per altro simpatica a chi scrive), protetta e patrocinata da politicanti forestieri, in grado di disdegnare, sottomettendo miseramente chi becca in loco e di comandarne le gesta a proprio piacimento, segno che il dire di questa testata, in tema non è stato e non è peregrino.

Nastro Nero Per Necrologio

Alta Politica!

Più In Là I Particolari Di Quest’Ennesimo, Squallido Spettacolo Sul Conto Dei Locali Contribuenti.