UNIMOL: III Appuntamento Di Agri For Food
23 Marzo 2021
Produttori Di Energia, L’Imu Resti Al Comune
24 Marzo 2021
Mostra tutto

La Forza Dell’Energia

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Dallo Stesso

Profonda Italia

Se il mercoledì questa voce lo dedica saltuariamente alla tecnologia, oggi si parlerà di ciò che la muove, vale a dire l’energia, ma se ne tratterà in modalità non convenzionale. Infatti verrà tirata in ballo l’impresa italiana che rinata dalle proprie ceneri nonostante i mugugni di chi ha conquistato il ‘Rotto Stivale’ dopo il disastro della seconda guerra mondiale, oggi sopravvive probabilmente proprio per meriti sotterranei di chi ossequia i ‘liberatori’, il tutto chiaramente in maniera a dir poco fumosa.

Lupo Che Prova A Travestirsi Da Pecora

“Chi è abituato a portare la maschera della Falsità, difficilmente riuscirà ad indossare quella della Vergogna”. E’ la sintesi di quanto segue, prima delle tre pezze d’appoggio che la “Mina Vagante” ha voluto lanciare in questi giorni come granate di rigorosa fabbricazione italiana, (la patria manifattura vince sempre), bombe corredate dai commenti di chi ha contribuito in maniera così esaustiva: Eni, crolla il teorema dei pm: Scaroni e Descalzi sono assolti, “Intanto nonostante i danni causati questi togati non pagano. Siccome io non sono a caccia di giustizia ma non credendo nella giustizia giustappunto preferisco la vendetta, simpatizzo per la Mafia perché a suo modo ristora chi subisce torti, anche con vendette trasversali”. Quelle trame sul processo Eni. E spunta una chat del Pm, “Di questo sistema Barbaro, la considerazione  Amara è che a pagare non saranno i veri responsabili, ma i contribuenti”. Come se finora avesse pagato qualcun altro…

Antonio Di Pietro

Di Pietro e il processo Eni. “Indagine senza senso. Intervenga il Parlamento”, “Facile dichiarare pubblicamente le proprie perplessità quando si è fuori dal meccanismo. Perché questo signore non ha parlato quando era all’interno, quando forse magari anche lui operava con le stesse modalità magari tacendo quel modus operandi da purghe staliniane per il quale ancora paghiamo le conseguenze?”, forse perché il suo comportarsi dall’interno ha dati i suoi frutti come accaduto quando è stata scattata la foto di repertorio appena proposta, durante i fatti di Tufara dello scorso tre dicembre duemilaundici?

Pinocchio Rassegnati, In Giro C’E’ Gente Piu Bugiarda Di Te

E poi c’è chi si lamenta degli Artifici campobassani

State A Vedere Che Per Intelligenza, Alla Fine sarà Il Caso Di Fare Buon Viso A Cattivo Gioco!