BASKET, A1 FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA: A SASSARI PER PROVARE A TROVARE UN RISCATTO IMMEDIATO
26 Gennaio 2021
AGRITURISMI: COLDIRETTI MOLISE CHIEDE PROROGA PAGAMENTO E RIDUZIONE AMMONTARE TARI
26 Gennaio 2021
Mostra tutto

ATTENTI ALLE TRUFFE!!!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

E… Da Quando L’Amministrazione ‘Muinicipale’ Di Gambatesa Stipula Contratti Per La Vendita Di Energia Elettrica?

Enel

A carnevale, si sa, si fanno e si accettano scherzi d’ogni genere. Questi possono essere più o meno di cattivo gusto e chi ha la specializzazione nel denunciare questi ultimi, oggi entra in azione.

E’ di qualche minuto fa, la telefonata ricevuta da chi scrive, nella quale l’agente del servizio segreto di base che collabora con questa testata, ha dichiarato di aver ricevuta una proposta per abbandonare il Servizio Elettrico Nazionale, in favore di una non meglio identificata ‘società che opera nel campo della vendita di energia elettrica, facendolo a nome dell’amministrazione municipale di Gambatesa’ che avrebbe consigliato a questa gente di effettuare la telefonata in questione.

Innanzitutto, va detto che il vostro cronista, in qualità di dipendente E Distribuzione, sa bene come operare in tema di cambio fornitore di energia elettrica, ragione per la quale ha bloccata sul nascere una così strana transazione. A ciò, va aggiunto che la fiducia che il sottoscritto ripone nell’amministrazione che dice di governare il paesello, è tale, per cui, volendo continuare a pagare il giusto e senza ulteriori ‘partecipazioni’, sarà il caso che chiunque abbia un minimo di sale in zucca, eviti accuratamente di accondiscendere a qualsiasi richiesta, solo sulla base della presentazione di credenziali come quella che avrebbe voluto tranquillizzare chi, di Gambatesa, sapendo, ha opposto garbato, ma chiaro e fermo rifiuto ad una proposta nata morta come quella appena descritta.

ATTENTI ALLE TRUFFE! Se Non ‘Partecipate’ Volontariamente!