Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Dallo Stesso
Quant’E’ Difficile Non ‘Partecipare’
Mentre anche Gambatesa registra una vittima per ‘Coviddi’, ma Questa non fa parte dei bersagli da colpire, posto che da qui non si sparli del tema, affilando le armi per la ripresa della pugna che avverrà giovedì prossimo perché chi non fa politica mantiene le promesse, (nonostante si potrebbe già sparare), si recupera ciò che resta dei primi ‘omaggi’ del nuovo anno che dal ‘muinicipio’ ovviamente vanno a chi ‘partecipa’.
Detto di chi abbaia e non morde, (cliccare e leggere il punto tre), ecco che altri, già foraggiati a spese dei contribuenti, petenti che difficilmente mostrano i frutti del loro lavoro, eccetto il prostrarsi alla burocrazia, cosa della quale si tratterà a fine settimana, chiedono per sé qualcosa, anzi, più di qualcosa, ottenendo per ‘partecipazione’ i desiderata.
Lo si evince senza possibilità d’errore leggendo innanzitutto la determina n 1, “SELEZIONE PER ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, DELLE POSIIZIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI (P.E.O.) ANNO 2020. APPROVAZIONE RISULTANZE.”, documento che chiarisce la posizione orizzontale giustappunto di chi riceve il trattamento perché sarebbe una contraddizione in termini definire ‘verticale’ chi assume una postura prona o al limite con la schiena curva. Assodato il generale, ecco di seguito i particolari con la determina n 5, “ATTRIBUZIONE DEL NUOVO TRATTAMENTO ECONOMICO DAL 01/01/2020, A SEGUITO DI PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE (C.C.N.L. 2016/2018), DIPENDENTE SIG: CONTE ROSARIO LUCIANO”, la determina n 6, “ATTRIBUZIONE DEL NUOVO TRATTAMENTO ECONOMICO DAL 01/01/2020, A SEGUITO DI PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE (C.C.N.L. 2016/2018), CON LIQUIDAZIONE DEGLI ARRETRATI DIPENDENTE SIG: CONTE SALVATORE.” ed ultima, ma non ultima, la determina n 7, “ATTRIBUZIONE DEL NUOVO TRATTAMENTO ECONOMICO DAL 01/01/2020, A SEGUITO DI PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE (C.C.N.L. 2016/2018), CON LIQUIDAZIONE DEGLI ARRETRATI – DIPENDENTE SIG.RA REGINA MARIANTONIETTA.”, certezze che ne trascinano un’altra che si cerca di nascondere:
Gli Altri Senza ‘Contentino’, Si Ribelleranno Al ‘Sopruso’?