ALIMENTAZIONE: I CONSIGLI DI DONNE IMPRESA COLDIRETTI PER TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE
19 Gennaio 2021
NUOTO. H2O SPORT: RISULTATI DI LIVELLO NELLA SECONDA PROVA DELLA COPPA TOKYO
20 Gennaio 2021
Mostra tutto

Il Grande ‘Fratello’

Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

“… Per Privacy …”

Il popolo è bue e questo ormai è un assunto più importante del credere o meno nell’esistenza di Dio. Il popolo è talmente bue che chi ne tiene le briglie si può anche permettere il lusso di prenderlo in giro, (non si può dire di ‘percularlo’ perché c’è chi non comprende il termine), facendo presupporre alla massa che questa avrebbe ancora la possibilità di decidere della personale privacy. I veri potenti fanno credere quanto appena esposto, al punto di generare messaggi pubblicitari più o meno minacciosi con i quali i burattinai pretendono che la gente scarichi applicativi come ‘Immuni’ et similia, programmi che non funzionano, ma danno lautamente da mangiare a chi lecca e se bastasse tutti vivrebbero felici e contenti.

Google

Non è invece sufficiente tutto ciò e finalmente si comincia a dire che al di là dello scaricare quelle app, così come il vaccinarsi, tutto diventa addirittura superfluo, stante l’aver già in mano i dati che servono a chi gestisce i fili del vero potere per continuare a tirare e mollare le corde che tengono soggiogato il popolo bue. Nella fattispecie, finalmente si comincia a sussurrare che “da Google, mediante le sue mappe gratuitamente diffuse nel tempo, si tracciano gli assembramenti”, piccoli o grandi che siano. Ovviamente qualora non si prendano le giuste precauzioni, alla stessa stregua dell’uso della pillola anticoncezionale per creare il puro divertimento sessuale, cosa da anni posta in essere da ‘pervertiti’ come chi scrive, senza neppure pensare di nascondere il gioco ai cosiddetti ‘Esseri Superiori’, cosa da anni comunicata a costoro, cosa da anni messa in pratica con somma goduria, forse superiore al risultato del quale si può fruire durante il più performante orgasmo ottenuto mediante la complicità della controparte dei propri sogni.

Dunque: se ciò è vero com’è vero ed inconfutabile, a che pro, rompere ulteriormente gli zebedèi a chi conosce l’andazzo ed asseconda i burattinai per sommo e puro sfizio…

Sapendo All’Occorrenza Come Bypassarne Il Controllo?