Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Rimasugli Del 2020: 2a Parte
Continuando la breve saga iniziata martedì scorso, ecco il resto:
1°: Normale Routine. – A chiudere il duemilaventi, ci pensano la delibera di giunta n 118, “PRESA D’ATTO DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO n.81 del 17.11.2020 RELATIVO ALLA PROROGA DELLA CONVENZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO ASSISTENZA ENTI LOCALI (S.A.E.L.) PER I COMUNI ADERENTI.” e la delibera di giunta n 120, “CONVENZIONE PER L’ADESIONE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AL SISTEMA PUBBLICO PER LE IDENTITÀ DIGITALI. APPROVAZIONE E NOMINA REFERENTE.”, argomenti per i quali da qui si è già dato anche più del necessario.
2°: Riferita Allo ‘Sport’. – E’ la delibera di giunta n 121, “PON LEGALITÀ FESR/FSE 2014-2020 – AZIONE 7.1.1- PROGETTO ESECUTIVO INERENTE I LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE CIRCOSTANTI”, IMPORTO PROGETTO EURO 400.000,00 CUP: G49H18000540001 – RETTIFICA QUADRO ECONOMICO”, documento che invita chi legge a chiedersi quanto di diverso si possa evincere in tema di esclusiva burocrazia da questa scartoffia, rispetto al titolo di cui al primo paragrafo dell’odierno scritto.
3°: Ora, Passino Al Riposo: Eterno? – Il tutto è ispirato dalla delibera di giunta n 124, “ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO “AREA SNAI FORTORE” INTERVENTO SANITÀ COMPLETAMENTO DELLA NURSING HOME CASA PROTETTA PER ANZIANI (II LOTTO) CUP: G45F15006670002 – ACCETTAZIONE DEL DISCIPLINARE DI CONCESSIONE”, altro argomento più volte ripreso da questa testata, maledizioni comprese: se ne attendono i ‘benefici’.
Si è chiuso così un duemilaventi da dimenticare, probabilmente, anzi, quasi sicuramente ed unitamente all’anno appena iniziato, visti i presupposti e non certo e solo per merito del ‘Coviddi’ e di chi ne è stato/a avviluppato/a, gente talmente coraggiosa che tolto il nascondersi, (forse per innate vergogna e falsità d’azione), non sa dare a Gambatesa politicamente altro.
E Per Oggi E’ Tutto.