BASKET A1 FEMMINILE. LA MOLISANA MAGNOLIA, UN ALTRO REFERTO ROSA: SCONFITTO ANCHE IL VIGARANO
11 Gennaio 2021
I Ricercatori Neuromed Nella Classifica Dei Top Scientist A Livello Mondiale
11 Gennaio 2021
Mostra tutto

MOLISE. Regione Rossa: Per Vergogna!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Marco Frosali, Raffaele Salvione E Stefano Venditti
(Video), Preso Da Facebook Da “Il Silenzio Assordante” E Ritrasmesso Da “Il Segreto Di Pulcinella”

Senza Possibilità Di Redenzione

Si dice che il Natale, (per la cristianità), sia una festa cardine perché giustappunto chi è Nato lo ha fatto per redimere il mondo, dal punto di vista di tal religione. Evidentemente l’operazione non è riuscita nel tempo perché sulla Terra persiste almeno una sacca nella quale tal benevolenza non è attecchita e non certo per colpa del sopraggiungere di altri ‘satanici’ virus.

CoronaVirus

In questi giorni c’è gente che dà numeri e colori ad libitum, utilizzando parametri difficilmente verificabili in maniera obiettiva, forse perché l’apertura del carnevale si avvicina e l’Italia, com’è giusto che sia per ogni pagliaccio più o meno considerato, va vestita in maschera, politicamente e sempre per rispettare ogni ideologia, da Arlecchino.

Molise

Per la regione che non esiste si sta facendo di più: si sbaglia colorazione. Una volta a questa si dà del giallo, in altre, quel colore viene “rinforzato”, (non si capisce con quale ‘sostanza’), fatto sta che il politicame che mangia da ogni provenienza in loco non vuole accettare che l’unica tinta che s’addice a questa ‘Valle Di Lacrime’ sia il rosso perpetuo che stavolta non deriva dal comunismo, ma dalla vergogna generale ascritta in egual misura ad ogni ‘Eletto/a’ non necessariamente locale.

Donato Toma

Evitando di riprendere le innumerevoli ragioni che portano a tal conclusione, ne verrà aggiunta una sola: Il ‘Coviddi’ ha colpito davvero: Chiuso il reparto di chirurgia dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, nosocomio che per altre motivazioni già a suo tempo tante soddisfazioni ha date ai contribuenti cui, a dire del ‘signore’ in foto, a mo’ di ringraziamento, va restituito il sostantivo femminile messo in evidenza sopra: “VERGOGNA!!!”

E’ IL NON PLUS ULTRA!!!