FUTSAL. Cln Cus Molise: L’Anno Comincia Con Una Fantastica Impresa
6 Gennaio 2021
COVID-19. Pompilio Sciulli: “Campagna vaccinale non sia ‘liberi tutti'”
7 Gennaio 2021
Mostra tutto

La Molisana? RINGRAZI PER LA GRATUITA PUBBLICITA’ E Rimetta Le Cose Al Loro Posto!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Di Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Prese Da Internet Dai Due E Antonio Di Domenico
(Video), Presi Da Internet Da “Il Segreto Di Pulcinella”

Dal ‘Sapore’ Littorio?

Premessa. – Scatenarsi contro chi fa del male, da queste pagine, oltre ad essere l’ovvia normalità per chi non riceve giustizia ed ha la costrizione di auto-ristorarsi nei limiti di quanto umanamente possibile, sarà il futuro, sempre più pesante e stringente e finora si è visto il minimo sindacale perché è in progetto qualcosa che farà ricordare internet e questo giornale come il solletico al posto della penitenza, (si agirà per strade più efficaci, lasciando gli obiettivi, in vita e senza che venga torto loro un pelo, ma con la voglia di maledire il primo momento nel quale costoro hanno avuto a che fare con chi si vendica in maniera così innaturale), promessa solenne di chi non fa politica secondo i normali canoni vigenti e da disprezzare, a meno di una sostanziale redenzione di chi è bersaglio per ragioni pregresse e non si parla solo di carmelina genovese e compari. Ciò che accade ed è descritto a seguire invece è il disprezzo più totale e netto dell’imbecillità e soprattutto della sotto-“qultura” che da un buon mezzo secolo viene ‘democraticamente’ propinata da chi cerca fascisticamente d’imporsi in tal senso, volendo così ottenere un minimo di notorietà e visibilità, risultato, a modo di vedere di questi soggetti, “politico-sindacale”.

Abissine Rigate ‘La Molisana’

I Fatti. – La Molisana e le abissine. Storia di un’aggressione. Chi, meglio del ‘Gambero Rosso’, trattando di ‘Cucina’ a livelli apicali, poteva essere più Maestro nel proporre qualcosa che l’alto giornalismo, non certo l’umiltà del vostro cronista, definisce senza mezzi termini “Una Volgare Stronzata”?

Marco, (certe volte il destino s’impegna), da Roma, ‘Capitale dell’Impero’, nel trasmettere la foto di ciò che per dirla con procuratori della repubblica spiritosi, in maniera ‘criminosa’ periodicamente gli fa da cibo aggiunge: “Io le abissine rigate ‘La Molisana’ le mangio da diverso tempo con le lenticchie e sono pure buone!”, dimenticando di dire che durante la cottura di questo vituperato formato di pasta, il Nostro, rimesta il contenuto della pentola col manganello e poi condisce il tutto con olio di ricino, (Q. B.), viatico per la liberazione successiva!

Moneta Da 2 Lire Del 1936

Mario invece, pensando al sicuro ritorno economico in favore del pastificio sito dalle parti del Castello Monforte, è più ‘profondo’: “Alla fine è tutta pubblicità, tuttavia mi viene alla mente una riflessione. Un pacco di pasta è sotto accusa dagli antifascisti, gli stessi  che vorrebbero imporre “democraticamente” un vaccino sperimentale al resto della popolazione, auspicando per loro anche la privazione delle libertà individuali e dei diritti civili. Non è meraviglioso?”

Tripoline ‘Coop’

La “Mina Vagante” continua: “La cosa più grave è che l’azienda ha dovuto fare marcia indietro per adeguarsi a tutti gli esseri immondi politicamente corretti che hanno polemizzato. Questa però potrebbe essere un’idea per promuovere un nuovo tipo di pasta: i ‘pusilli’!!!!!!!”, cosa che detta in Molise…

Tripoline ‘Divella’

“… La tempesta di guano ha dimostrato di essere più forte e penetrante di ogni forma di buon senso e dignità. …” Chi scrive auspica che l’azienda campobassana torni sui suoi passi e restituisca il senso storico a ciò che produce da anni, (atteso che in questo ‘ritracciare’ non sia stata seguita da colleghi di lavoro per ora non citati dai cretini che hanno ‘promosso’ il bailamme al quale si riferisce il presente scritto, gente, gli altri pastai, evidentemente più caparbia di chi è molisano e lo dimostra come e quando può), bontà, la pasta molisana, rispettata anche da chi si erge a bandiera della democrazia, gente, i componenti dell’ANPI Molise, che ha compreso che a tutto c’è un limite e che quanto imposto in questi giorni a Ferro (e fuoco) e compagnia, non può venir considerato nemmeno rigurgito fascista, ma semplicemente imbecillità di bassa lega, gridata malamente da ‘pastori’ che conducono pecore della loro medesima risma. Per fortuna, quest’opinione è già stata condivisa a livello nazionale dalla TV di Stato nel canale tradizionalmente più di sinistra, mentre quanto è pubblico in Molise si è fatto riconoscere per il peggio da poter esprimere, ma in un senso tutt’altro che politico: contraddicendosi nel se presentare o meno il nome del pastificio in disgrazia ha regalato al mondo un altro dei suoi cammei.

Alto Livello Di Servizio A Spese Del Contribuente!

E Se L’Obiettivo Fosse Il Particolare? – Sì perché se poi si guarda al particolare, il livello d’idiozia è talmente ‘elevato’ che si arriva a quanto accaduto nei giorni scorsi a Gambatesa a chi non ‘partecipa’, episodio di seguito descritto in maniera che definire ‘arrabbiata’ è poco, con piena ragione di chi ha voluto riflettere ad alta voce:

“Pensiero pagato di Donato Di Renzo  Volevo mettervi a conoscenza di un episodio molto increscioso che mi e capitato in questi giorni di posivita al covid 19 dei miei famigliari. Qualche personaggio di gambatesa si e permesso di notiziare le FF.OO. che i f.lli giovanni e nicola erano stati notati x le vie del paese (visto che sono in quarantena). Non e che mi interessa piu di tanto sapere i nomi di questi signori/e, ma mi ha dato fastidio che si sono permessi di dare notizie alle FF.OO. senza fondamento di verita’. Se proprio volete fare gli investigatori fate le foto con i cell. (Gli avete visto in macchina il gg. 29/12/2020 quando si sono recati all’Asrm x il tampone)’.”, documento redatto in puro abissino, ma davvero chiaro nella sostanza.

Espressa la massima solidarietà a Donato e figli, sorge ‘spintanea’ la domanda:
E se si dovessero pubblicare immagini di amici degli amici di chi ha leccato senza guadagno?
D’immagini e di gementi e leccanti ce ne sono in giro a iosa!

E Se L’Obiettivo Fosse Il Generale? – Grease ‘sessista, omofobo e misogino’. Anche il film con John Travolta entra nel ‘girone’ del politicamente corretto. E non se ne può più.

Politicamente: Corretto O Corrotto?

Tripoline Alla Bolognese, del 6 gen 2021, ore 13,04,48

Chiudendo All’Italiana. – La storiaccia sulla pasta molisana appena raccontata, come o peggio della stessa vita è brutta, ma ci vuole poco a trasformarla in bellezza, come detto sopra, rimettendo le cose al loro posto, (perché se la madre dei cretini è sempre incinta, di contro, ‘La Molisana’ e chi dirige quell’azienda, nonché i duecento lavoratori che vi operano, non hanno nulla di cui vergognarsi), magari con un buon piatto di pasta, di qualsiasi marca, purché nostrana e prodotta con grano del luogo, finché anche questo non diverrà radioattivo, secondo quanto si sta progettando in tema di depositi di scorie nucleari, (se ne parlerà lunedì prossimo: promesso!),

Tiramidux

con un dolce finale,

Amaro del Duce

Il Tutto Annaffiato Da Un Buon ‘Amaro Del Duce’ Che Al C…o Ci Conduce!

ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!!