Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Stefano Venditti
Molisano Che Merita
Il sottotitolo potrebbe essere di parte, anzi, lo sarebbe se non fosse per le peculiarità che tante volte l’autore di cui si sta per parlare ha messe in pratica in una regione che non esiste come il Molise, venendo poi ripagato da altri, ma questo conferma la locuzione latina: “Nemo Propheta In Patria”.
“Attesa finita. Curiosità soddisfatta. Ecco a voi la prima raccolta di racconti degli autori della Collana Policromia diretta da Emanuela Navone. Al suo interno troverete anche lo spazio che è stato dedicato al mio racconto basato sul colore giallo, da pagina 129 a pagina 136, e alla presentazione del mio libro “Viaggio di sola andata”. Vi invito comunque a leggere l’intera raccolta per conoscere meglio anche gli altri autori e i loro relativi racconti. Per me ennesima soddisfazione ed ennesimo debutto in un secondo segmento della letteratura. Resto in attesa di ricevere i vostri commenti e pareri e mi auguro di cuore che il mio racconto possa ricevere gli stessi riscontri positivi ottenuti dal mio primo libro. Per il momento vi saluto e vi do appuntamento al prossimo lavoro sempre e comunque con la Collana Policromia. Vi auguro buona lettura”. Questo è il primo entusiastico commento messo in Rete da Stefano Venditti, dopo la pubblicazione della raccolta di cui sopra, proposta al mondo l’altro ieri, proprio nella ricorrenza dell’onomastico dell’amico e collaboratore di questa testata.
A corroborare il successo di quanto si sta divulgando, stamattina è anche stato pubblicato su facebook un video sul libro “Viaggio Di Sola Andata”, a cura di Claudio Secci, presidente del Collettivo Scrittori Uniti.
Che Stefano fosse Capace lo si sapeva;
Che il Molise ha fatto scappare l’ennesima bandiera che poteva pubblicizzarlo anche.
Congratulazioni, Stefano: Qui, C’E’ Comunque Chi Ti Ammira E Siamo In Tanti!