Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Dallo Stesso
Gli Scarti
Se il ‘prodotto’ settimanale del ‘muinicipio’ di Gambatesa, utile per dire quel che può venir letto in vari pezzi proposti nel tempo da questo giornale, è stato separato e se non è stato già fatto, verrà usato a breve, resta qualcosa di secondaria importanza che va comunque smaltita, come fosse indifferenziata da conferire. Eccola:
1°: Normale Routine. – Se della delibera di giunta n 105, “EMERGENZA COVID-19. CONTRIBUTI ALLE PERSONE ANZIANE ULTRASESSANTACINQUENNI E FAMIGLIE IN DISAGIO ECONOMICO PER ACQUISTO COMBUSTIBILE RISCALDAMENTO E PAGAMENTO TRIBUTI COMUNALI: APPROVAZIONE BANDO 2020.” se ne è parlato qui al punto tre come anticipo per quanto accade ormai ogni anno da un decennio e più, aggiungendo la delibera di giunta n 104, “ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP.2021-2023.ART.21 D.LGS 50/2016 E S.M.” e la delibera di giunta n 106, “DECRETO MINISTERO INTERNO 18.04. 2019 FONDI PROGETTAZIONE ENTI LOCALI INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’AMBULATORIO (GUARDIA MEDICA) DI VIA XXIV MAGGIO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.”, si può tranquillamente affermare che il superfluo settimanale sia stato smaltito.
2°: Superficiale Pulizia. – Non volendo ricordare che quella radicale, se i gambatesani veramente lo vorranno, verrà realizzata nel maggio del duemilaventiquattro, per ora quanto presentato col sottotitolo del presente paragrafo viene portato a termine con la ‘fresca’ determina n 309 che propone l’“IMPEGNO DI SPESA PER RESTYLING E ADEGUAMENTO SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE (HALLEY)”.
Come ‘imporre’ chi è presente in quest’ultima foto a garanzia della democrazia!
Perché allora questa testata, riferendosi al sito in questione, ogni tanto lo paragona a radio Mosca?
3°: Un’Occhiata Al Futuro. – Il benpensante di turno potrebbe credere che la delibera di giunta n 102, “5^ VARIAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 E APPLICAZIONE AVANZO (ART.175 COMMA 4 TUEL).” sia stata dimenticata: se fosse così, come si arriverebbe a presentare ciò che verrà esposto da queste pagine domani?
E Per Oggi E’ Tutto.