ENERGY TIME CUS MOLISE: PARTE L’AVVENTURA DELLA SQUADRA AFFIDATA A COACH MANISCALCO
10 Novembre 2020
Identificato Nuovo Bersaglio Farmacologico Per Trattamento Sperimentale Delle Assenze Epilettiche
10 Novembre 2020
Mostra tutto

Lino Guanciale Sostiene AIPD. Al Via La Campagna Su Wishraiser

Di Associazione Italiana Persone Down

Lino Guanciale lancia una campagna di raccolta fondi su Wishraiser a favore dell’ Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e offre a un fortunato donatore l’opportunità di trascorrere una giornata sul set insieme a lui

Sostenendo la campagna di raccolta fondi su Wishraiser a favore di AIPD, i donatori potranno incontrare Lino Guanciale, trascorrere una giornata sul set insieme a lui e pranzare con il suo team

Su www.wishraiser.com/lino è online la nuova campagna di raccolta fondi con Lino Guanciale, che mette in palio per i donatori la possibilità di vincere un premio davvero speciale. I fan di Lino Guanciale non solo sosterranno l’impegno di AIPD, ma potranno anche vivere un’esperienza indimenticabile con l’attore che include: un viaggio per due persone a Roma, la possibilità di incontrare Lino Guanciale, trascorrere una giornata intera sul set e pranzare con lui e il suo team.

Le donazioni sosterranno i progetti di AIPD rivolti a persone con sindrome di Down e al sostegno delle loro famiglie.

COME PARTECIPARE PER VINCERE – Partecipare alla campagna e sostenere l’associazione è semplicissimo! Dovrete solo andare su www.wishraiser.com/lino , cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato, registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita. Maggiore è la donazione, maggiori sono le chances di vincere l’esperienza in palio.

Come riconoscimento per il supporto all’associazione, ogni utente riceverà sempre un reward a fronte della donazione effettuata, tra cui, ad esempio, i gadget del merchandising ufficiale della campagna. Al termine del contest avverrà l’estrazione, attraverso un sistema randomico, che decreterà il vincitore dell’esperienza premiale. Lino Guanciale ha voluto creare e promuovere la sua campagna di raccolta fondi per supportare l’impegno e i progetti di AIPD.

Oltre all’incredibile esperienza sul set insieme a Lino Guanciale, per ogni donazione effettuata l’utente riceverà un reward esclusivo come: la foto di Lino Guanciale autografata con dedica, un video personalizzato da parte di Lino e tanto altro ancora.

“Sono davvero onorato di prender parte a questa campagna di raccolta fondi a favore di AIPD – afferma Lino Guanciale – AIPD è un’associazione che stimo molto, seguo costantemente i loro progetti e ammiro la causa che portano avanti giorno dopo giorno da oltre quarant’anni. Per me è un onore dare il mio sostegno alle persone con sindrome di Down e alle loro famiglie. È importante che ogni bambino abbia i diritti che merita per crescere in modo sano, avere accesso a un’istruzione e la possibilità di trovare un’occupazione. Spero con tutto il cuore in una buona raccolta fondi che supporti i progetti di AIPD”.

AIPD – AIPD nasce il 2 gennaio 1979 da un piccolo gruppo di famiglie con il nome di Associazione Bambini Down (A.B.D.). Oggi AIPD è una ONLUS con 55 sedi in italia in cui la maggior parte dei soci sono genitori e persone con sindrome di Down. L’Associazione si occupa di insegnare a educatori, assistenti, insegnanti e altre persone come si aiutano le persone con la sindrome di Down e le loro famiglie. La Mission dell’AIPD è aiutare le persone con questa sindrome e le loro famiglie affinché frequentino una scuola dove poter stare bene e imparare e in futuro possano trovare un’occupazione. Grazie alla tua donazione sosterrai i progetti di AIPD rivolti al benessere di persone con la sindrome di Down e al sostegno delle loro famiglie.

“Sono grata di avere l’opportunità di creare questa campagna di raccolta fondi per supportare i nostri progetti – afferma la Presidente di AIPD, Tiziana Grilli – In AIPD lottiamo ogni giorno per rendere la nostra società ancora più accogliente per tutti, per far rispettare i diritti delle persone con sindrome di Down e per informare il più possibile sull’argomento attraverso seminari e convegni. Siamo molto felici di avere il sostegno di Lino Guanciale e di poter lanciare questa campagna di raccolta fondi tramite la piattaforma Wishraiser, con la quale speriamo di realizzare una buona raccolta fondi e di creare maggiore consapevolezza sull’argomento”.

WISHRAISER – Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in
Europa che permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare
campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit. Sostenendo
una grande causa sociale ai donatori è offerta la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo. Wishraiser ha già alle spalle campagne di successo con testimonial del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, tra i quali Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Miralem Pjanic, Alida Gotta con Eataly, lo Chef Cracco e lo Chef Cannavacciuolo e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori.