D’Alessandro: ‘Eseguire Tamponi Lontano Da Studi Di Medici E Pediatri’
7 Novembre 2020
Tutti In Paradiso E Così Sia!
8 Novembre 2020
Mostra tutto

Le Elezioni Più Corrotte Della Storia Degli U. S. A.

Di Pietro Abiuso
(Premessa), Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Corrispondenza Reale Da Un Votante Reale

Il bello della rete è che si può leggere qualcosa di non ufficiale trasmessa da chi la vive. Scusandomi per aver dovuto correggere molte battiture che il buon Pietro che non è assolutamente chiaro per chi abbia votato, (Lo ricordiamo qui per quanto ha regalato a Gambatesa e non solo, in termini di studi pluriennali proprio su ‘cose dell’America), ha scritte con tastiera americana giustappunto, passo a lui la parola per una corrispondenza che sembrerebbe essere solo la prima della serie.

La parola a Pietro abiuso.

Il marciume in America come in tutti gli altri paesi del mondo c’e’ sempre stato e ci sarà sempre, ma questa volta si è toccato il fondo. Frode, frode e frode.

Joe Biden

Il candidato alla casa bianca Joe, sleeping Biden, durante la campagna elettorale e’ rimasto chiuso nel suo bunker sotterraneo ed ha fatto pochi comizi elettorali, perché già sapeva come sarebbe andata a finire, a differenza di uno dei più grandi presidenti che l’America abbia mai avuto, Donald Trump, che faceva anche quattro cinque comizi al giorno riempiendo i palazzetti dello sport con il doppio dei suoi fans rimasti fuori perché per mancanza di spazio non potevano entrare.

Donald Trump

Si parla di un movimento repubblicano mai visto prima. La gente, fuori e dentro i luoghi dove si svolgevano i comizi, gridava ” We Love you, we love you. Cosa mai successa con nessun presidente Americano, repubblicano o democratico che sia. Ai pochi comizi fatti dallo stesso Biden si potevano contare non piu’ di sessanta settanta persone, per non parlare della vice presidente candidata, la Harris, la prima ad essere buttata fuori dagli stessi fans democratici quando si è presentata come candidata con altri dodici concorrenti per la corsa dei democratici verso la casa Bianca: è stata la prima ad essere fatta fuori dai democratici stessi. Quindi vi lascio immaginare che vice presidente avremo nel futuro, anzi, che presidente avremo nel futuro: una persona non ben vista da tutti, repubblicani o democratici che siano. Quando dico presidente, vuol dire che lei sarà il primo, la prima presidente donna Americana, perché sì, il nostro Joe Biden, tra un annetto o forse un po’ di più, dovrà dimettersi per problemi di ‘vecchiaia’, già visibili oggi. Quindi era già stato pensato e deciso che lei sarà la prima presidente nella storia degli Stati uniti d’America e siccome nessuno la vuole come già spiegato, hanno trovato il modo di ‘raggirare la classica pizza’. Sarà la prima presidente Americana non votata dal popolo, un po’ come si fa in Italia, dove mettono al potere presidenti del consiglio ecc. senza che siano stati votati a furor di popolo.

Il trucco c’è, ma non si vede o si vede e cercano di prenderti per i fondelli?

Perché queste elezioni sono nient’ altro che una frode. – Il giorno durante il quale si è votato ed al primo sfoglio, Trump risultava vincitore. Poi è arrivata la notte; tutti i supervisori, gli osservatori dei voti andati a casa a dormire sono tornati non potendo credere ai loro occhi, come anche ogni cittadino Americano che ha visto tutto d’un colpo che Trump era indietro negli Stati nei quali il giorno prima era notevolmente in testa. Come si e’ arrivato a questo?.Frode, Frode e Frode. Il mattino dopo come anche due giorni dopo sono arrivati negli uffici elettorali, centinaia di  migliaia di voti tramite le poste e guarda caso tutte queste centinaia di migliaia di voti non avevano neanche una preferenza per il presidente Trump. Anche un cieco, hahaha, caro Vittorio, avrebbe visto il marcio in questa storia. In Nevada e Arizona hanno votato anche i morti. Gente morta da anni che ha votato, come anche cittadini di new York e tanti altri stati che hanno votato a New York, ma, guarda un po’, i loro nomi sono stati trovati anche fra quelli del Nevada, Arizona, Michigan, Wisconsin e mi fermo qui. Il più bello deve ancora venire con la Pensylvania dove Trump era in vantaggio di ben settecentomila voti, fino a due giorni dopo le elezioni. Di colpo tra Giovedì 5 e Venerdì 6 arrivano sempre grazie alle poste i voti per lettera e guarda un po il caso, ribaltano i settecentomila voti, con la stessa facilità con la quale si beve un bicchier d’acqua e guarda il caso, in quei voti, solo briciole per Trump. Vorrei solo ricordare che la maggior parte di questi voti arrivati per posta, provengono dalle contee che per anni hanno sempre votato repubblicano.

Scrivo questo caro Vittorio per denunciare quello che vi fanno sentire e leggere in Italia… FAKE NEWS e con questo vorrei sottolineare che le fake news non sono solo le notizie false che arrivano, ma peggio ancora sono le “notizie buone” quelle vere che non vi fanno sapere. Troppo comodo. Per dirtene una, si parlava di questa onda blue gigantesca dei democratici che avrebbero dovuto vincere le elezioni come un fiume in piena, ma le fake news sempre dietro la porta non vi hanno fatto sapere che e’ stata la peggiore delusione che i democratici hanno subito in queste elezioni. Hanno perso posti nella camera, un’umiliazione così mai vista prima e peggio ancora hanno perso posti al senato che decide su questo e su quello, quindi fa il bello e cattivo tempo. In poche parole il nostro nuovo presidente, se eletto, avra’ le mani ammanettate, sara’ il simbolo come presidente, ma non potrà prendere nessuna decisione che i democratici avevano già contemplato per il futuro, il nuovo ” Green Deal” ed aumentare le tasse ai nostri cittadini. La vittoria come presidente c’e stata, sempre se eletto, la sconfitta, delusione  elettorale per la camera ed il senato e’ cocente ed in Italia non ne sapete niente grazie alle Fake news. Troppo facile così.

Alla prossima.