Parlando Di Falsità
27 Ottobre 2020
BOJANO: COLDIRETTI CHIEDE RAPIDA SOLUZIONE SU CHIUSURA PASSAGGIO A LIVELLO
27 Ottobre 2020
Mostra tutto

I Misteri Di Campobasso A ‘I Luoghi Del Cuore’ FAI

Di Giovanni Teberino

Continua la votazione al censimento dei Luoghi del Cuore del FAI dove è candidato anche il Museo dei Misteri di Campobasso e ad invitare al voto con la canzone PRIMAVERA, c’è la voce campobassana di Camillo FARAONE, figlio di Benito, famoso e indimenticabile menestrello della Campobasso di un tempo.

Camillo, anche se vive in Toscana è molto legato a Campobasso e ai Misteri e per questo ha realizzato un video per invitare a votare il Museo che custodisce gli Ingegni del Di Zinno e per farli conoscere in tutta Italia e al Mondo intero. Un grazie di Cuore a Camillo FARAONE ed un invito a tutti i campobassani e amanti della più antica tradizione della città, a votare il Museo dei Misteri a I Luoghi del Cuore FAI cliccando sul link che segue: https://www.fondoambiente.it/luoghi/museo-dei-misteri-campobasso-molise?ldc.

Ecco il suo post:
“Cari amici social, molisani e non, ho interpretato questa bellissima canzone scritta da ALTOBELLO – CARILE intitolata ” PRIMAVERA ” per una giusta causa …! Il mio caro amico custode del ” MUSEO DEI MISTERI DI CAMPOBASSO ” Giovanni Teberino, mi ha gentilmente contattato per pubblicare e interpretare una canzone con un messaggio aggiunto, nel quale avrei invitato tutti voi a fare un piccolo ma grande gesto , un ” CLICK ” sul link in alto e meglio descritto …! Il “Museo dei Misteri di Campobasso ” è candidato a ” ILUOGHI DEL CUORE ” del FAI e così, per far sì che questa candidatura venga scelta, è necessario votare sul Link. Ovviamente quando la mia terra chiama io sono sempre a disposizione e, nel mio piccolo, contribuire …! Ho scelto questa canzone non a caso ; la primavera è il risveglio della natura e questa magica stagione non fa eccezioni …! È perfetta facendo rivivere tutto quello che momentaneamente è fermo o dormiente come la situazione che stiamo vivendo a causa della ” PANDEMIA ” e, in questo caso, funge da ” SCANNETT ALLERT ” e quindi tutti in piedi, attivi e finalmente liberi di vivere senza morse o catene . Confidando nella vostra disponibilità vi ringrazio e cordialmente vi saluto …! Ah, dimenticavo : se potete condividere, non tanto per la mia interpretazione, ma per una giusta causa ” una importante candidatura molisana ” …! #AMOnforte”.