Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Di Marco Frosali E Prese Da Internet Da Antonio Di Domenico, Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
Ormai Hanno Perso Pure In Originalità
“… Troppa allegria, finisce a ‘cacaria’! …”, è quanto scritto come nota di redazione alla quarta tappa del giro col quale il nostro Marco sta deliziando chi legge, visti i riscontri.
Deve essere davvero finita così e non solo per la calura estiva:
Idea M5s: a Roma un museo del fascismo. I partigiani dicono no e Raggi ferma tutto, “C’è una grossa differenza tra pastasciutta e museo 😜”, dice Marco, c’è una grossa differenza fra dilettanti e Maestri, aggiunge chi scrive.
“Il comunismo è il mostro più lungo del mondo ha la testa in cina i piedi in Venezuela e i coglioni in Italia”, questi ultimi possono vantarsi di essere quelli che degradano meglio la situazione!
Di danni, nel mondo, il proibizionismo ne ha fatti tanti e non si vede perché non dovrebbe causarne anche in un luogo nel quale la maggior parte dei suoi indigeni lecca per campare, in quanto non sa campare per ricevere salamelecchi.
Oggi, la democrazia impone che siano solo certe teorie a prevalere, mentre le altre, democraticamente vanno aborrite in toto, dopo averne depredati i contenuti ed averne assunto il controllo e l’applicazione totale, a cambio di nome avvenuto, s’intende, maestria di certa forma di apertura d’idee che per fortuna nella maggior parte del resto del mondo è stata debellata a colpi di piccone, non solo politici.
Come si chiamano dunque gli attuali fascisti?
Che differenza c’è fra chi ha sfoggiato il simbolo oggi vituperato e coloro che attualmente mostrano insegne appartenute a combattenti quasi tutti passati a miglior vita comunque?
In Definitiva: L’Italia Perché Dovrebbe Crescere In Tal Senso?