Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Da Stefano Venditti E Vittorio Venditti
Chi E’ Innocente, Vive In Tranquillità!
E’ passato qualche giorno dalla ‘notizia’ che vede rinviato a processo Matteo Salvini per i noti fatti sui ‘porti chiusi’ dal suo ministero.
Siccome risulta inutile anche rimettere i link a ciò che pensa chi scrive del tema, per iniziare la settimana verrà spostato il focus, per cui, lasciato a chi riceve lo stipendio preso dalle tasse pagate dagli italiani onesti, il lavoro che deriva da quanto accaduto in parlamento, diventa legittimo porre la seguente domanda: A che titolo sono alcuni possono sottrarsi al giudizio?
Sarebbe come se chi scrive si lamentasse di ciò, ben sapendo per altro di essere innocente dei fatti per cui è stato trattato così come accadrà al politico di cui sopra. Dov’è scritto ‘a chi figli e a chi figliastri’ per qualcosa che in uno Stato di diritto, con tutte le sue storture, dovrebbe essere la normalità dei fatti che quando applicata, questa ‘normalità’ riesce a modificare anche le idee giustizialiste di chi vorrebbe che queste venissero attuate, ma non contro la propria persona?
Ma Questa E’ Una Storia Ancora Da Sviscerare.