Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Prese Da Internet Da Antonio Di Domenico, Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
‘Lieto’ Fine Degno Dell’Italietta D’Arrangio
A Chi, La Gestione Delle Italiche Autostrade/Mulattiera? Questa è stata la domanda proposta giusto dieci giorni or sono su queste pagine.
La situazione si è risolta all’italiana durante la scorsa fine settimana, mentre veniva contemporaneamente rilanciato l’allarme ‘Affare Covid’ perché chi è in foto non è ancora sazio del sangue da succhiare ai sudditi per eccellenza.
Tornando per ora al ‘figurone’ fatto da chi ‘governa’ il ‘Rotto Stivale’, perla che sia pur con pensiero di parte è ben riassunta dall’articolo proposto da Marco, l’unica ‘lezione’ che se ne può trarre, sta nel fatto che come al solito si sa chi pagherà il conto.
Ciò, sicuramente non succederà ai caselli, ma tutto verrà spalmato su tutti, sperando che l’altro spauracchio sopra citato serva almeno ad evitare ulteriori crolli per sovrappeso sui vari viadotti nazionali, per non parlare di gallerie o solo di pezzi di autostrada il cui asfalto fa pena anche a chi viene ad emigrare nel ‘Bel Paese’ da ciò che è definito ‘terzo mondo’.
Povera Italia! Davvero Povera E Pezzente!
Argomento Per Dopodomani?