Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria
Sic Transit Gloria Mundi…
A questo punto ci sarebbe voluta la foto di un noto automezzo commerciale, ma l’articolo sarebbe scaduto nel pecoreccio, cosa che quanto si sta per ricordare meriterebbe senza se e senza ma. Volendo però restare a volar almeno a quota media, oggi che è sabato, prima di tornare ai soliti ‘bombardamenti’, sarà il caso di fare il punto su notizie e gente di consumo, adeguatamente consumate giustappunto in entrambi i casi e normalmente buttate nell’oblio, come Legge del Mercato insegna.
Sembrerebbe che questa balda creatura, almeno da marzo e salvo che in sporadiche occasioni, pare non abbia fatti più danni in Molise, per cui tutto è stato messo a tacere, quasi si trattasse di denunce presentate alla procura della repubblica di Campobasso, non adeguatamente pubblicizzate, magari per interessi terzi.
L’autoreferenza, come sa bene chi è fedele alla lettura di queste pagine, è aborrita da chi scrive e perciò oggi verrà evitato qualsiasi richiamo a pezzi riferiti alle foto proposte, ma anche a proposito della bestia sfuggente appena rimessa in visione, è davvero difficile trovare qualcuno che ne ricordi le gesta, se non quelle d’inizio anno, almeno quanto fatto in politica con quel simbolo circa tre decenni or sono in Italia!
Politica? Qui, il sorriso è d’obbligo! A dire il vero, sono durati di più i girotondi ed il movimento viola, soggetti che almeno qualcuno ancora ricorda!
Tener Conto Delle Sardine Per Fatti Presentati Al Limite Delle Fake News?
E’ Solo Una Questione Di Normale ‘Dimenticanza’.