Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Presa Da Internet Da Vittorio Venditti
E Non Si Tratta Di ‘Favole’!
Tornando alle cose serie, è il caso di controllare il lavoro fatto dalla leccheria o chi per lei, ai sensi dell’ORDINANZA N. 17 DEL 22 GIUGNO 2020:
Bello! Soddisfacente!
“… In questi giorni ad esempio, girando tra la gente, una delle lamentele più diffuse riguarda la pulizia del paese; ed in effetti sono molte le strade del paese, soprattutto quelle del centro storico, Ne ho viste tante, avete ragione, sono sporche. Dicevo, sono tante le strade del paese che versano in condizione di degrado, sono sporche e mal curate. Ebbene, noi su tale questione, è un impegno, interverremo quanto prima per migliorare il servizio. …”, (promessa poi mantenuta, già a conoscenza degli allora elettori), questo è quanto è stato detto in tema lo scorso ventitré maggio… duemilaquattordici.
Le foto che sono presenti nell’odierno articolo sono state scattate qualche giorno dopo: il ventisette giugno… duemilaventi.
A quella che riguarda il lavoro ‘Fatto’, perché non aggiungere quanto ancora da fare?
“… Anche perché, se vogliamo puntare sul turismo come occasione di sviluppo, il nostro paese deve essere: Pulito, Bello e Accogliente. …”, cosa che segue il dire precedente già imposto sei anni or sono, tempo ben e sufficientemente utilizzato per ottenere il presente e duraturo risultato:
E Non Si Tratta Di ‘Favole’!