Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Emilio Venditti E Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
Come Denominare Gli Artefici Di Tal ‘Artificio’?
E’ fresca fresca. La determina n 142, promulgata in data ventidue giugno duemilaventi, (oggi), avente per oggetto “LAVORI DI “MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA SEDE COC DI VIA NAZIONALE SANNITICA” – APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE”, in un suo passaggio che è leggibile cliccando il documento appena proposto, recita testualmente: “… CONSIDERATO CHE le operazioni di gara si sono concluse e sono acquisiti i verbali di gara n. 1 del 04.03.2020; verbale n. 2 del 26.05.2020; verbale n. 3 del 16.06.2020 e verbale n. 4 del 26.06.2020 nel quale è stata formulata la proposta di aggiudicazione nei confronti della ditta PAOLUCCI …”.
Visto che se pur megalomani, in quel presepe ancora non possono imporre con atto notarile la loro dichiarata capacità di prevedere il futuro che viene proposto con la comunicazione della presenza in ‘muinicipio’ di un verbale recante la data del ventisei giugno duemilaventi, vale a dire di fra quattro giorni e considerato che “dare dell’assassino a Totò Riina, può voler dire ricevere una querela per diffamazione, avendo offesa con tal affermazione la dignità di quella ‘persona”, diventa necessario chiedere come etichettare chi pretende di offendere la dignità di un’intera cittadinanza, ritenendo che questa sia incapace di leggere tali sviste’ e di conseguenza deridere senza pietà alcuna cotanti amministratori della Cosa… loro.
Del problema, è stata informata anche l’opposizione nella persona dell’ex sindaco Emilio Venditti, nonché il loro sito internet di riferimento, cui è stato comunicato che quest’ennesima storiaccia sarebbe stata trattata da queste pagine, proprio venerdì, prossimo ventisei giugno, cosa impossibile da trattenere, ai sensi del ben noto detto: “La Notizia Non Può Attendere”.
Gambatesa Sentirà A Breve Novità In Merito?