Di Vittorio Venditti
(Audio), Dai Dischi Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria
In Attesa Della ‘Restaurazione’
Gli Stati Generali, hanno portato al Regime del Terrore…
Abbattimento negli Stati Uniti delle statue di Colombo, lavoro portato avanti dagli scarti, lì giunti anche per ‘merito’ di cotanto italico esploratore, non certo per giusta rivendicazione dei reali autoctoni, per i quali da queste pagine si fa sfegatato tifo. Fallimento della politica del ‘bonus immigrati’ perché non è proprio ciò che interessa gli indigeni del ‘Bel Paese’. Regolamento di conti con denunce per epidemia colposa e quanto di simile si riuscirà a creare per foraggiare il lavoro di procure in vena di perder tempo e nel mentre, la consueta riproposizione di oscenità mediatiche come gli applausi in campo ai medici, cosa alla quale si assiste da ieri sera e fino a stasera e si spera basti.
Il giornale dovrebbe terminare con le notizie ‘sportive’, ma qui si vuol strafare, per cui con la foto appena mostrata, s’intende presentare anche la previsione del ‘tempo’ a breve, atteso che quella a lungo termine non sempre sia veritiera.
“Gli Stati Generali erano un’assemblea consultiva del Regno di Francia. Furono convocati la prima volta da Filippo IV nel 1302, e tra questa data e il 1615 furono poi riuniti numerose volte, generalmente allorquando il sovrano necessitava di poter imporre tasse, gabelle e tributi al popolo.”, (Snippet).
Ad ognuno il suo: chi ha Pagato per ‘godere’ dello spettacolo giornalmente proposto, resta alla finestra in attesa dell’inevitabile Restaurazione.