Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Prese Da Facebook Da “Il Segreto Di Pulcinella”
Di Questi Tempi…
“Lo schifo non è mai troppo.” “Altri luoghi stanno peggio di Gambatesa.” “Vi lamentate del grasso.”
Sono fra i tanti messaggi arrivati a questa redazione nei giorni scorsi, a proposito di quanto si sta scrivendo sul tema ‘Tutela Del Decoro’ di casa di alcuni, a discapito del resto della cittadinanza gambatesana tutta.
Ieri è stato previsto questo scritto, oggi la promessa è mantenuta.
Non che da altre parti la situazione sia migliore, ma chi scrive, dopo anni di lotta, ha raggiunto il limite della sopportazione ed ormai evita persino di caricare la macchinetta fotografica per immortalare certe schifezze che se ci fate caso, determinano la ‘fortuna’ del luogo nel quale si verificano certi scempi, fatti passare per ‘pregi’.
Commento di Antonio Di Domenico: “Io adesso cosa dovrei dire? Oggi davanti casa mia, fa più male un paio di piatti a terra o questa schifezza davanti casa? Oppure si pensa solo al decoro urbano sopra la villa o davanti casa di chi amministra?”
Commenti al Post di Antonio di Domenico: “Salvatore Di Maria Antonio noi siamo i Cattivi che ci vogliamo far rispettare, per quest’Amministrazione io e Donato litigavamo con le persone perché dovevamo dare ascolto solo a loro e poi noi abbiamo perso il Posto e Zngarell,, Colarell e Tafanell so bon”
(Buste Paga Gennaio – Giugno 2015 NDR)
“Adriana Di Domenico La civiltà della gente non ha limiti”
Inutili disfattisti, ‘veri italiani’, che ne sapete voi dei progressi che l’attuale amministrazione che governa in modo sublime Gambatesa sta ponendo in atto per migliorare un servizio finora scadente per colpa di chi è stato licenziato! Per questo, è stata promulgata la determina n 125 che continua sulla strada segnata dalle buste paga emesse a suo tempo nei confronti di lavoratori ‘lavativi’ che meritavano il licenziamento, ma che oggi dichiara, senza ombra di dubbio, di poter mostrare il ‘DURC’ (Documento Unico Di Regolarità Contributiva), cosa che il dubbio lo crea: il vero è di oggi, o lo si trae da quelle copie che sono state propinate come attestati di regolare remunerazione di lavoratori non graditi… al committente? I quattro lettori ostinati su queste pagine, possono risolvere l’arcano cliccando e consultando buste paga e determina oggi presenti in questo scritto e confrontando il tutto con le foto mostrate nel tempo!
Concludendo. La cosa è a discrezione di chi legge ed a carico di chi è parte in causa; chi scrive ha il dovere di registrarne gli effetti e se pur potrebbe accampare interessi mostrando ciò che succede davanti casa sua, opera prendendo ciò che la Rete offre anche a chi, incrementando il turismo, dovrà ripopolare, sia pur temporaneamente, un paese che “rinasce” solo sulla bocca e nei sogni di chi lo amministra o simpatizza per cotanti ‘pastori’.
Turisti, Venite A Vedere E Se Vi Regge Lo Stomaco: Buona Permanenza In Loco!