Congratulazioni, Cavalié!
2 Giugno 2020
Mascherine… A Scrocco
4 Giugno 2020
Mostra tutto

Cultura E Visualizzazioni: Risultato? Inversamente Proporzionale!

Di Vittorio Venditti
(Audio), Dall’Archivio Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Trasmessa Da “Il Segreto Di Pulcinella” E Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
(Video), Preso Da Internet Da Marco Frosali

La Tregua E’ Finita

Essere ‘buoni’ non paga. Per questo, dopo una giornata di relativa ‘soddisfazione’, per altro dovuta alla mancanza di parata, peculiarità di veri ‘Buffon’, ciò a livello nazionale, tornare cattivi significa rientrare a casa, dove #ANDRA’ TUTTO BENE!!!.

Rientrare a casa… in senso metaforico sarebbe stato meglio non farlo. A gambatesa, la performance ‘calcistica’ di cui al secondo collegamento ipertestuale, è stata anticipata e qui descritta nelle sue fasi iniziali, alle quali si è aggiunto un seguito che va ripreso ed analizzato per completezza d’informazione: Gambatesa – Rifiuti abbandonati in villa dopo la movida, sdegno e disapprovazione da parte dell’Amministrazione Comunale,

Post Facebook Antonio di Domenico

Commento di Antonio: “Non volevo neanche condividerlo….ma io rispetto ad altri sono obbiettivo.. 2 piatti e bicchieri che possono essere volati via anche con il vento il comune ne sta’ facendo un caso nazionale denigrando e mettendo alla gogna quei pochi giovani che sono rimasti in un paese senza futuro”. Antonio ha ragione e cliccando su ‘qui’, è possibile constatare la totale condivisione, con relativa motivazione, già abbondantemente spiegate. Antonio ha ragione, ma non sa cosa sta rischiando nel dichiarare il suo pensiero. Va aggiunto a ciò che la ‘beccata’, ripresa e pubblicizzata per il bene di gambatesa nei giorni scorsi, è stata tale, molto probabilmente perché chi l’ha imposta, si è accorta che fra i ‘criminali’ che hanno agito giovedì scorso, non erano presenti ‘partecipanti’, quindi la propaganda poteva aver luogo senza ritorsioni. Ma perché parlare di ‘beccata’?

Zappa

Consigliare a chi fa politica in questo modo di andare a zappare, può procurare a chi opera in tal senso l’imputazione per il reato di istigazione a delinquere, atteso che quella gente, zappa alla mano, se la tirerebbe sui piedi lesionandoli e ponendoli allo stesso livello della loro testa, così come si sta dimostrando in questo scritto. Giusto è parlare di ‘beccata’, semplicemente per via del risultato ottenuto da quanto gridato al mondo, la qual cosa, da giornalisti con più esperienza di chi scrive, verrebbe così etichettata, cosa che se i ragazzi inutilmente maltrattati circa una settimana fa ricorderanno la prossima volta che si vota, diverrà indigesta per cotanta ‘giustizia giustizialista che evidentemente in quei momenti non stava sognando o lo stava facendo secondo canoni propri, ‘intellighenzia’ sicuramente schifata dalla maggioranza dell’intelligenza che alberga nel cervello del genere umano.

In tutto ciò, resta lo sconforto derivante dal fatto che se questa testata, in media registra circa centottanta visualizzazioni giornaliere, con la pubblicazione dei due episodi di pettegolezzo che hanno shakerato non poco il locale e monolitico torpore che avvolge compatto il borgo in ogni istante, si sono toccate punte di cinquecentotrenta e passa visualizzazioni nelle due separate ventiquattro ore d’azione, risultato che dà inequivocabilmente ragione all’anziano Collega sopra citato.

Bella Consolazione. Viatico Per Il Futuro Turismo! “Q”ulturale?