Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Presa Da Internet Da Marco Frosali
O E’ Pazzia Allo Stato Brado?
Quella caduta deve aver lasciato qualche segno: Siamo alla follia! I trans non hanno più clienti causa Covid: Bergoglio invia l’elemosiniere per aiuti economici, notizia così commentata da Marco che l’ha inviata: “Avranno saldato gli arretrati? Coito ergo sum”! Ma il collaboratore di questo giornale però, visto che a tutto c’è un limite, ha evitato di metter bocca sul suo secondo ‘capolavoro’: Papa Francesco, scivolone durante la telefonata al ragazzo autistico: «Ci rivedremo all’inferno», scritto che siete invitati a cliccare e leggere per vedere fino a che punto non sia il caso di ritenere l’attuale pontefice fuori di senno.
“9 Andando via di là, Gesù vide un uomo, seduto al banco delle imposte, chiamato Matteo, e gli disse: «Seguimi». Ed egli si alzò e lo seguì.
10 Mentre Gesù sedeva a mensa in casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e si misero a tavola con lui e con i discepoli. 11 Vedendo ciò, i farisei dicevano ai suoi discepoli: «Perché il vostro maestro mangia insieme ai pubblicani e ai peccatori?». 12 Gesù li udì e disse: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. 13 Andate dunque e imparate che cosa significhi: Misericordia io voglio e non sacrificio. Infatti non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori».”, (Matteo 9-13), cosa davvero buona e giusta se prima s. r. C. rinnegasse il bigottismo e l’oscurantismo che prevedono che in Italia, ‘Impresari ed Impresarie di sé stessi’, non possano pagare le tasse derivanti dal loro Lavoro, così come succede da altre parti, ritenute dall’ente oggi sotto il focus ‘Periferie Del Mondo’, dove si è più liberi di vivere il mondo giustappunto.
Detto ciò però va aggiunto che il medico in primis, deve essere sano… di mente!