Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria, Stefano Venditti E Vittorio Venditti
Uscite E Cercatevi Il Lavoro: Altro Che ‘Cambiamento E Solidarietà’!
Prima di scrivere, era necessario mettersi in regola. Risolta l’incombenza pagando il ‘dovuto’, si può comunicare al mondo qualcosa che negli anni scorsi ha lasciato a desiderare: la consegna prima della scadenza delle bollette per la fornitura idrica a Gambatesa, cosa che questa volta è stata risolta con precisione svizzera.
Peccato che siamo in emergenza e si sarebbe dovuto avere un occhio di riguardo per una questione di Naso’…
Per fortuna che chi ci governa ha recepito almeno che deve fermarsi per non arrivare al di là dell’ovvio: la constatata e più volte denunciata incapacità politica di questi ‘signori’, non sola.
I vostri, hanno delegato una delle poche persone Capaci, (a parere di chi scrive), quel Rosario Conte che dimostra le sue abilità da tempo in altri campi.
Il Nostro, avendone il potere, concesso da chi in questo senso ha agito bene e come detto per constatata necessità, ha promulgata la determina n 90, “RUOLO ACQUA POTABILE E LAMPADE VOTIVE 2019. PROROGA TERMINI DI SCADENZA”, soluzione alla ‘Padre Giulio’ messa in atto mercoledì scorso, risolutiva e foriera di quella mitigazione espressa in quest’ennesima denuncia di mal costume italico, nella fattispecie gambatesano.
Con l’emergenza ‘Coronavirus’ il mondo cambierà? Dal punto di vista della precisione sì e sarebbe anche da apprezzare, se non fosse che la cosa cozzi contro la stasi imposta ai contribuenti che se non fosse stato per quell’occhio di riguardo proposto da chi non sarebbe proprio il ‘giusto delegato’ alla bisogna, porterebbe ad odiare ancora di più una burocrazia indistruttibile, frutto della pochezza politica di chi dice di stare a casa e non lavorare, ma chiede puntualmente il pagamento di tutto e per tutto, senza per altro fornire quei ‘servizi migliori‘, promessi a chiacchiere, ma negati nei fatti, visto che a proposito dell’acqua, a Gambatesa, da mezzo secolo manca ogni notte che Dio comanda e durante l’estate anche il giorno.
Per Fortuna Che La Popolazione Se Ne Frega, Agendo ‘Di Conseguenza’.