Mala Pasqua A Chi La Merita
12 Aprile 2020
Buoni E Cattivi
14 Aprile 2020
Mostra tutto

Pasquetta

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali
(Video), Preso Da Internet Da Anna Mignogna

Tutto ‘Normale’

Tavolata Con Spaghetti Quadrati Alla Bolognese

sarebbe stato già difficile vivere giorni come quello di circa due anni fa, Cronaca Di Un Noioso Ovvio, figuriamoci ricordi sbiaditi come quanto accaduto ad esempio nel duemilaundici, cosa distante anche nei pensieri di chi scrive in maniera geologicamente incalcolabile.

I Casciatelli

Oggi pasquetta dovrebbe prevedere quanto appena rimesso in video, almeno ufficialmente.

Gambatesa, Unito E Sereno, del 22 giu 2019, ore 20.56.22

E’ stato però già ribadito in più di un’occasione che a Gambatesa e non solo, tutti si sono organizzati, compresi coloro che predicano agli altri di stare a casa per avere l’esclusiva di ritenere di poter prendere in giro il resto dell’umanità, lasciando a chi vuol vedere l’ufficialità, quanto la miopia politica italiana riesce a percepire.

Per inciso. Da registrare che ieri pomeriggio, verso le sei, un paio di aerei antincendio, muniti di telecamere poste in bella vista sulle carlinghe ove appariva anch’essa chiaramente,l’insegna della protezione civile, hanno sorvolata più volte Gambatesa nell’intento di andare a caricare acqua su ciò che resta del lago di Occhito per poi dirigersi a spegnere un paio di graticole sfuggite di mano a qualche idiota in Agnone e Rotello, cosa che conferma quanto detto sopra, atteso che bisognava davvero essere sprovveduti per tenere la testa fuori dalle tane, dalle quali provenivano frizzi e lazzi… ieri: figuriamoci oggi!

Via Nazionale Sannitica Deserta, del 22 feb 2020, ore 14,38,55

Ecco cosa trova il drone che quasi ogni sera, dalle otto alle otto e mezza, passa sul desolato borgo e le foto non sono nemmeno di questi giorni!

Noi, quest’anno saremo separati perché ognuno dei tre è bloccato in un territorio diverso ed a proposito di Totore, torneremo a parlarne per via di ciò che il ‘muinicipio’ burocraticamente ha pensato di lui.

Frittata Di Asparagi

Nulla sarebbe cambiato, tolta la tradizionale frittata di asparagi che avremmo consumata insieme in una giornata ormai come le altre anche senza arresti domiciliari che vengono imposti in ottemperanza ad errori altrui.

Pelfie, Il Gran Finale!

Tutto ‘Normale’. Dunque: BUON DIVERTIMENTO!!!