Ma quella Che Vuole!
9 Marzo 2020
I Voli Del Rondone 19
10 Marzo 2020
Mostra tutto

Aspettando Alla ‘Finestra’

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria

La Rivincita Sul Mondo Dei Fessi

Dio Resetta La Terra

E’ così: volenti o nolenti, bisogna continuare a parlarne. Si fa di tutto per rendere il mondo asociale e ciò porta ovviamente a non avere altre notizie, se non quelle inerenti il coronavirus. Sta accadendo di tutto di più per distruggere l’economia mondiale, vedi quanto accaduto alla borsa-valori globale ieri e soprattutto per quanto concerne il ‘Bel Paese’, durante ‘l’Ultima Cena’, risultata indigesta a molti, sempre che qualcuno non l’abbia vomitata stanotte.

Se è vero che la guerra serve alla futura ricostruzione, in questo conflitto a tutti gli effetti, nessuno potrà negare che alla fine della fiera ci sarà lavoro per tutti e nessuno avrà tempo per schifarlo o farsi raccomandare. Vinceranno comunque i più ‘intelligenti’ e questi saranno il futuro super potere che rinnoverà quello attuale perché si tratta sempre e comunque di qualcosa di umanamente mortale.

Abolita La Stretta Di Mano, Si Saluta Romanamente

Passando a ciò che cerca giornalmente di presentarsi come ‘Potere’ e tralasciando il generale, in ambito locale, va detto che si sentono lamentele da parte di chi tenta anche di creare assembramenti per dire che ha l’immunità da malattie et similia. E’ il mondo dei fessi, quelli che durante il tempo ordinario, per cercar di addomesticare ai propri voleri chi sa prendere iniziative anche impopolari, provano ad ostracizzare questi ultimi, ormai vaccinati a ciò che sta accadendo oggi, a differenza di coloro che la segregazione, dall’imporla, visto dove ha portato il loro stupido ed insulso agire precedente, oggi la devono a loro volta subire, da impreparati, vale a dire dilettanti, letteralmente allo sbaraglio, con somma goduria di chi, già in regime d’isolamento, ma questa volta per individualista ed ovvia, quanto redditizia scelta, li guarda con compiacimento e soddisfazione dalla personale e non necessariamente metaforica finestra, mentre sono condannati a far finta di gioire, senza sapere che la loro falsità, condita da quella sofferenza dalla quale i vostri si ritengono immuni e che pensano di poter nascondere per decreto, al contrario, risulta visibile e di conseguenza risibile.

Ad Maiora!