Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Vincenzo Cimino
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
Emergenza Accessibilità Dei Documenti Ufficiali: Com’E’ Vista Da Chi Scrive
Allarmismo e disinformazione pilotati, stanno distruggendo quel poco di valido che viene prodotto nel ‘Bel Paese’, per ora ad esclusivo vantaggio di speculatori ed affini. Trasmessa da Vincenzo Cimino che come Giornalista ha il dovere di comunicare, ecco che arriva fra le nostre grinfie qualcosa di ufficiale dalla camera penale di Isernia: Delibera Emergenza Sanitaria.
In nome della democrazia che è sacra in questo giornale di proprietà e diretto da chi viene tacciato di fascismo, (cosa che lo onora), si ritiene necessario evitare ogni personale commento in merito. Sia però permesso stigmatizzare la mancanza di rispetto verso parte dei lettori di questo, così come di altri organi di stampa, persone che non potendo accedere al formato PDF non di testo con il quale è stato redatto il documento oggetto di questo scritto, vedono dal lettore di schermo, una serie di pagine vuote, cosa dovuta all’essere non vedenti, colpa di questa nicchia di lettori.
Signori Avvocati della Camera penale di Isernia,
se il documento lo inviate al presidente del vostro tribunale, va bene anche perché si spera che costui abbia gli occhi, non solo metaforici, per vedere. Se però decidete di trasmettere quanto proponete anche agli organi d’informazione, sarà il caso che prima di farlo, consideriate che i mezzi di comunicazione di massa sono così definiti perché vengono utilizzati e ricevuti dalla massa per l’appunto, insieme che come tale, ha in sé ogni tipo di persona, considerata tale ai sensi dell’articolo tre della Costituzione Della Repubblica Italiana, quindi anche chi ha la colpa di non vedere.
Sia Di Suggerimento Per Il Futuro:
Anche Questa E’ Giustizia.