La Giusta Condanna: Il Giusto Licenziamento?
7 Luglio 2012
23° Festival Della Canzone Dialettale Molisana
7 Luglio 2012
Mostra tutto

Questo E’ Il Paese Che Meritiamo?

Di Mario Ricca

Esprimo La Mia Inutile Solidarietà Ai Poliziotti Condannati

l’onestà intellettuale della quale sono fieramente privo, mi fa opportunamente astenere dall’esprimere giudizi nel merito della sentenza che in via definitiva ha emesso il suo verdetto relativo ai fatti del g8 tenutosi 11 anni fa a Genova.

Resto convinto del fatto che si tratti di una Sentenza Politica, cosa che non mi scandalizza.

Sta di fatto che la destra ha subito l’ennesimo colpo, volto ad affermare una egemonia assai pericolosa, dalla quale il nostro Paese, spero troverà le giuste armi non necessariamente convenzionali per difendersi.

La casta togata, è la risorsa più efficiente nella disponibilità bolscevica per imporre il rispetto dell’articolo 1 della costituzione rossa che pur non esistendo nella forma, nella sostanza secondo me recita:

“a”: Solo i Sinistri possono trasgredire, solo i Sinistri hanno diritto alla tutela verso le trasgressioni avverse.
“B”: Le trasgressioni verso i Sinistri, vanno punite quelle dei Sinistri vanno capite.
“C”: I Sinistri sono vittime sia quando trasgrediscono, sia quando subiscono trasgressioni.

La mannaia conseguente a quella pagliacciata detta tangentopoli che ha solo sfiorato la razza rossa.
Le sentenze che nelle controversie giudiziarie di lavoro nella maggioranza dei casi danno sempre ragione ai lavoratori spalleggiati da quell’altra colonna del potere connivente col regime mancino che risponde al nome di sindacato.
La condanna verso chi, per motivi di istituto ha dovuto contrastare in maniera impari le forze antagoniste del mercato reale.

Questi inquietanti indizi, costituiscono la prova del fatto che si sta cercando di sovietizzare il Paese, un Paese che si sta trasformando in Stato di Polizia tributaria, per penalizzare sempre di più l’individuo a favore della collettività, che è più facile da controllare mediante politiche assistenzialiste volte a rendere tutti uguali.

Se fino ad ora per cinismo non mi sono mai indignato nel sentire di appartenenti alle forze dell’ordine passati dall’altra parte della barricata, adesso se dovessi venire a conoscenza di fatti simili, potrei anche plaudire, perché personalmente mi domando se sia meglio servire la casta togata che ripaga così o le aziende diversamente lecite che pagano se vogliamo anche meglio di pantalone…

A questo punto, sono disposto anche a sperare nell’aiuto dell’azienda Chiesa che con il suo “santo” patrocinio, è la sola che ci può liberare da questo male, ridimenzionando numericamente e non solo i bolscevichi.
Di conseguenza se è vero che esiste, utilitaristicamente mi auguro che il “Sottosegretario” Dio ci aiuti…

Ovviamente con l’aiuto di RE SILVIO.

Ma siamo sicuri che le due C non combacino?