Di Stefano Venditti
I Guerrieri Della Luce Sbancano Atri
Ancora un’affermazione perentoria dei portacolori de I Guerrieri della Luce al di fuori dei confini regionali.
Nello scorso fine settimana, infatti, in quel di Atri si è svolto un torneo nazionale di torball che ha visto impegnate le formazioni de L’Aquila, del Latina, due compagini del Teramo e i molisani de I Guerrieri della Luce.
Sin dalle prime partite si è compreso che la squadra molisana era in perfetta forma psico-fisica e che i suoi componenti, Giuseppe Celli, Domenico Mastrangelo, Tiziano Marinelli e Francesco Cirulli, erano decisamente in una giornata più che positiva.
In campo e in tutte le gare si è vista una squadra forte, compatta e determinata che ha espresso un amalgama impressionante tanto da sbalordire, a tratti, anche gli avversari.
Una prova corale d’eccezione che ha permesso a I Guerrieri della Luce di vincere tutti gli incontri e di aggiudicarsi a punteggio pieno la kermesse di Atri.
Come detto tutti i giocatori sono scesi in campo con la giusta concentrazione e con il piglio della grande squadra, ma una menzione particolare, questa volta, va senza dubbio assegnata al centrale Tiziano Marinelli che, senza dubbio, e anche a detta degli avversari è stato il migliore in campo durante l’arco di tutti gli incontri.
Ovviamente soddisfatta si è detta l’allenatrice Mariella Procaccini per l’ottima performance fatta registrare dai suoi ragazzi e dello stato di forma della squadra.
Qualche giorno di meritate ferie estive e, poi, I Guerrieri della Luce si tufferanno in una serie di tornei estivi che li vedrà impegnati nelle regioni limitrofe al Molise.