Di Antonio Di Domenico
Vedo e sento troppo odio in giro, fra la gente, sui media, in contesti dove dovrebbe regnare ben altro clima come dove ci sono bambini. Molte persone soffiano sotto il fuoco delle difficoltà al solo scopo di raggiungere il LORO risultato. Molte altre reagiscono dicendo che TUTTO VA BENE, che da noi è diverso,😔 altre fanno riemergere ricordi tragici del nostro “recente” passato discriminando finanche persone come la Segre!!!
A tutti coloro a cui abbiamo dato il compito di amministrare in NOSTRO nome chiedo di essere responsabili e di parlare con giudizio alla testa delle persone e non alla pancia. A chi, come me, ha delegato altri ad amministrare chiedo di dare segnali forti a lor signori. No violenza, no razzismo, no indifferenza, no sufficienza e no interessi personali!!! Rileggetevi la costituzione.
A chi come me fa parte di un settore che non serve più allo stato ( forse solo per pagare le tasse, chiedo un ulteriore sforzo per reggere a questa deriva!!! Forze dell’ordine, sanitari, Vigili del Fuoco e tanti altri…più che mai c’è bisogno di noi!!!
Amo la mia nazione e farò di tutto per difenderla!!!
Buona vita!!!