Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali E Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Da Stefano Venditti E Vittorio Venditti
2a Parte: Paese ‘Pulito’!
Dopo la puntatina al cimitero, della quale ho rendicontato ieri, torno volentieri in paese, sempre in compagnia di Marco che domenica scorsa si è voluto soffermare a visitare la parte prelibata del centro storico di gambatesa, mostrandocela in tutta la sua magnificenza.
Io però, siccome ne ho ricevute in merito, intendo restituire un’altra fondamentale ‘Sofferenza Indicibile’ a colei che secondo certa ‘attività forense’ non ne dovrebbe ricevere per supposto ‘diritto divino’, permettendosi comunque, a proposito di supposte, di spedirne a chi lei ritiene suo bersaglio.
“… Il paese è sporco! …”, ebbe a dire la vostra durante il Comizio Di Chiusura Della Campagna Elettorale del ventitré maggio duemilaquattordici, quando, con I suoi adepti, aveva già programmata la cacciata dal loro posto di lavoro di Donato Codianni E Salvatore Di Maria, vale a dire I vecchi spazzini.
Siccome la vostra ha messo a verbale che io l’ho accusata di pensare “ai cazzi suoi”, lei ha voluto dimostrarci che oggi tutto è diverso: Gambatesa, prima era sporca, oggi è pulita e lo si deve vedere innanzitutto là dove poi gli innumerevoli turisti vengono a dare il pane ai gambatesani, cosa che comunque tratterò dopodomani.
Sì, l’ordine è di dire ai quattro venti che Gambatesa è pulita, così da giustificare l’operato di chi la governa, a partire dalla sostituzione di quegli zozzoni dei vecchi netturbini perché oggi la situazione è di gran lunga migliorata!
Non trovate che il progresso e l’igiene odierni non possono in alcun modo venir confrontati con quanto accadeva fino a due anni e mezzo o tre anni fa?
D’altronde non poteva che migliorare il tutto,
partendo proprio dai pressi dell’abitazione del principale attore sul campo della messa in pratica del furto di cui si è detto,
nonché dalla zona ove dimora chi ha preso il posto
del nostro fotografo di fiducia
“📌 CHIARA DI IELSI: Consigliera con delega alle Politiche Sociali – Politiche Giovanili e dell’infanzia. 👶👴 🙆♂”,
Nuova operatrice sicuramente ecologica che ci mostra con il suo lavoro com’era nettato viale veneto, solo per fare un esempio, per fortuna risolto in questi giorni da Eolo!
Chiaramente, la situazione non deve essere ‘diversa’ proprio in prossimità della ‘residenza imperiale di famiglia’, là dove opera chi ha ‘approfittato’ del posto lasciato spintaneamente vacante
da quel fannullone di Donato, cosa già precedentemente trattata qui, dove abbiamo mostrata la nuova frontiera dell’agricoltura biologica che attualizza il fatto che Gambatesa è indiscutibilmente al primo posto per la produzione di cibo a chilometri sotto zero: cliccate il link e buon divertimento!
Mi sorge però un dubbio: Ma non è che tutto questo è la scena per dimostrare che anche Gambatesa ha un tratturo per il quale attingere al Contratto Istituzionale Di Sviluppo Molise? Buona Notte Gambatesa!
E Domani, Le Strade Del Borgo! Siete Curiosi Abbastanza’