Di Antonio Di Domenico
(Postilla), Di Vittorio Venditti
Grazie A Te Per L’Idea!
“I duecento metri di Mennea per noi sono stati rabbia e poesia, talento e geometria, insofferenza e razionalità. E la sua maniera di correrli ci ha sempre fatti restare appesi al finale, meglio di un film giallo: ce la farà o sarà preso prima del traguardo? E lui lì ad arrancare, almeno così sembrava, e invece ecco che lui spuntava dalla curva, ecco che quando lo davano per finito lui cominciava a mangiare i metri e lì veramente cominciavano a scoppiare i cuori, anche quelli più introversi. E lui che finalmente aveva combattuto e vinto il mostro interno che lo azzannava alzava il dito.”
Ecco ho voluto ricordare un grande sportivo italiano solo x dire che gli obbiettivi quando uno è testardo li ottiene, come quando ho fondato il gruppo ❤JAMMATES D896 molise che in meno di 6 mesi siamo arrivati alla fatidica cifra di 500 iscritti , una scommessa che ho fatto con me stesso,dopo che sul gruppo sognando Gambatesa (Con 1800 iscritti in 10 anni) non riuscivo più a dire la mia,potevo solo fare e scrivere e post solo quelli che piacevoli a un amministratore.con il preavviso che se mettevo post di Gambatesanews li cancellavono . Allora mi sono detto perché non aprire uno dove tutti possono portare (nel limite della decenza ) quello che una pensa, e cosi ho creato il gruppo molisano JAMMATES D896 con grande soddisfazione ho visto il gruppo nascere giorno.dopo giorno. Grazie anche con la collaborazione di Salvatore Di Maria ,Gambatesanews, molise resiste Quoditiano del Molise.,molise nel cuore,molise mio, molisenews e tanti altri un grazie anche a Tommaso Giordano con i suoi sonetti ci tiene compagnia tutte le mattine.insomma un grazie a tutti ma proprio tutti i collaboratori
Vittorio aggiunge: Un sentito grazie a te, Antonio, (gambatesa 1) non a caso, da Ulisse che sa cosa vuol dire navigare in un mare in tempesta. Chi è nel giusto vince sempre. I tuoi cinquecento amici saranno sempre di più e va detto che se si sono iscritti al tuo gruppo individui che provengono, o addirittura gestiscono l’insieme dei ‘puri’, vuol dire che il tuo gruppo vale più del loro.
Grazie a te, Antonio, perché la democrazia prevede che ognuno dica la sua e chi non ci vuol stare, bene fa a non avvicinarsi a chi è libero e tale vuol restare, scrivendo ciò che desidera, come vuole e senza che nessuno si possa permettere d’insultarne l’intelligenza.
AVANTI COSI’!!!!!!!