Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Lei? E’ ‘Diversamente Pulita’!
LO so, sono cattivo. Oggi darò un po’ di “sofferenza indicibile”, alla signora ‘centodieci e lode’, ma i fatti sono quelli che mostro e la colpa di tutto questo non è certo la mia.
Del ‘problema’ “mancanza di decoro a Gambatesa”, ne ho trattato talmente tante volte che è difficile riproporre i collegamenti ipertestuali alla messe di foto e scritti già presentati nel passato più o meno recente. Rimetto però l’audio dell’intero comizio della signora “comando io e tu stai zitto!”, tenuto nel duemilaquattordici, allorché la vostra disse che “il paese è sporco…”, cosa che come si può notare, già le creava enorme sofferenza, della quale i vecchi ed esautorati spazzini si erano già accorti da tempo.
La ‘Sofferenza Indicibile’ sta nel non aver potuto distruggere il mio archivio…
Mica sono l’addetto ‘Qulturale’ ed alle comunicazioni di ‘gambatesapartecipa’!
Volendo deliberatamente far “soffrire la mia controparte in modo da renderle difficile anche pensare a comporne un esaustivo racconto: Ecco dunque solo quanto scritto lo scorso trenta agosto in prosa ed un po’ prima,
in data sedici dello stesso mese,
(forse per i postumi della
festa del giorno prima), in poesia. Da dire che nei giorni scorsi c’è stato chi, dalla locale sedicente “opposizione politica”, avrebbe voluto fornirmi le foto che sto mostrando, riferite al ‘sonetto’ del quale godere al ‘poetico link’, credendo di compiere chissà quale azione dirompente, ma lo stesso, evidentemente non è aggiornato…
Tornando al presente:
quella non si vergogna di niente: l’essere ‘diversamente pulita’, (se dico che è zozza mi querela ed io poi devo reagire come farò nell’appello che ci vedrà ancora contrapposti), secondo il suo ‘pensare’, la pone al di sopra delle parti e le permette di fare ciò che vuole.
Ora lei deve proteggere chi ha sistemati al posto degli schiavi che però non la ossequiavano,
miei Amici che se avessero disobbedito alle sue imposizioni, avrebbero emulato il nostro Santo Patrono nel venir Scorticati Vivi, quindi è tutto in regola e chi dice il contrario è sovversivo! Lei, nel comizio preelettorale di cinque anni fa, ebbe a dire che “il paese è sporco…”. Oggi sto mostrando la ‘pulizia’ che quella può sfoggiare davanti casa sua, ciò per dirci che se lì è così, è inutile che ci lamentiamo del resto di Gambatesa, cosa che non ci tocca e che divulghiamo a sfregio e disprezzo più spinto verso cotanta forma di dimostrazione e mostra del ‘decoro’ di un borgo ridotto allo stremo non solo per la ragione del tema trattato in questo scritto.
Chissà il turismo debordante di questi giorni cosa pensa di questa forma di pulizia del borgo e soprattutto chissà se sabato prossimo si riuscirà a ‘ripulire’ là dove qualcuno potrebbe passare!
Per gambatesanews e chi ha subito il furto del proprio lavoro sarebbe già una grossa vittoria!
Il progresso che ci viene donato dall’amministrazione oggi al potere a Gambatesa, prevede addirittura che si possa arrivare al cibo alternativo’: fare la cicoria, ma non in campagna… è troppo ‘normale’, bensì Direttamente e soprattutto serenamente, nel borgo da sogno!
Sembra un’eternità: Chi riesce a ricordare che da queste parti, solo due mesi fa, è stato pulito il mondo? Il loro mondo, ovviamente non il mondo intero…
(Consiglio Da Maleducato: Cliccate i link e buon divertimento!?
Decoro A Gambatesa?
Ma Andate A Farvi ‘Benedire’!