Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
Missione Incompiuta
Questa “persona gentile e sincera” mi farebbe quasi tenerezza, se dietro a tal ‘gentilezza e sincerità’ non si nascondesse la magagna. Già in tempi passati, si è scoperto che dietro certi ‘filantropi’ si nascondevano oscuri e feroci usurai.
Per questo, riproponendo il messaggio che ingenuamente viene pubblicizzato anche su gruppi facebook, lo faccio omettendo il contatto lasciato da chi ‘vuol far del bene’ e con ciò, prego chi legge di acquisire questi dati alla stessa stregua di Ulisse legato all’albero maestro della sua nave perché ascoltasse il richiamo suadente delle sirene, ma non potendo far niente per accettare tal inganno, passando al di là, ne uscisse senza danno alcuno.
Segue il messaggio:
“Salve signora e signore
Sono una persona gentile e sincera, ho una risorsa importante e concedo anticipi in contanti da 2 500 000 € a 2 000 000 € a un tasso del 3% per ogni persona bisognosa. Se hai bisogno di crediti per i tuoi progetti, la tua attività o qualsiasi altra cosa, posso aiutarti facilmente. Ho già aiutato molte persone in Italia. Vi preghiamo di contattarci direttamente via e-mail: (omissis).”
Missione Incompiuta, Se Dio Vuole!